Travel Experience di Rimini, c’è la Camera di Commercio di Caserta

Travel Experience di Rimini, c’è la Camera di Commercio di Caserta

Claudio Sacco

-Il mondo del turismo parte da Rimini. E c’è anche Caserta con i suoi beni Unesco. La provincia infatti sarà in mostra al TTG Travel Experience di Rimini nello stand MIRABILIA. Così si legge sulla pagina fb dell’Ente camerale. Domani alle 10.30 è prevista una conferenza stampa, in video conferenza ci sarà anche il presidente della Camera di Commercio Tommaso De Simone, per parlare di Mirabilia verso Caserta 2021. La conferenza stampa verrà trasmessa in diretta sui canali Facebook e Youtube di Mirabilia.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Richiama in tre giorni operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6252 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Al via il Master in Teatro al Suor Orsola Benincasa

Claudio Sacco – Riparte il master di specializzazione biennale e annuale in “Teatro, pedagogia e didattica. Metodi tecniche e pratiche delle arti sceniche-Tdp”, dell’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.Vera e

Primo piano

Pausilypon, il reading di Enzo Decaro per la Fondazione Diana

Claudio Sacco – Enzo Decaro al Parco Archeologico Ambientale del Pausilypon per la Fondazione Diana Onlus. L’evento domenica 16 luglio alle ore 18. “La bellezza esiste” è il tema che

Salute

CardioUpdate, l’edizione 2020 sarà solo in modalità virtuale

Quest’anno CardioUpdate va online. Nonostante i sostanziali progressi compiuti negli ultimi due decenni, le malattie cardiovascolari rappresentano ancora una delle principali cause di morte in Italia e nei paesi occidentali.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply