Trianon Viviani, un week end con la musica napoletana
(Comunicato stampa) -Venerdì 29 e sabato 30 novembre, alle 21, il Trianon Viviani di Forcella ospita “Vasame. L’Amore è rivoluzionario”, con Enzo Gragnaniello e Marisa Laurito, che propongono un viaggio musicale attraverso le più belle pagine della canzone napoletana d’autore.
Il fine settimana si conclude domenica 1° dicembre, alle 20, con il concerto “Quando fernesce ‘a guerra”, che vede Mimmo Maglionico&pietrArsa insieme a Giovanni Mauriello, storica voce della Nuova compagnia di Canto popolare, in una riflessione musicale sull’attualità attraverso il repertorio della tradizione, con la partecipazione di Tomash Noël.
Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania.
Il teatro della Canzone napoletana ringrazia Mister Bio wine per la collaborazione.
About author
You might also like
L’Istituto Mattei fa moda, in passerella le collezioni etniche
Alessandra D’alessandro -L’Istituto Mattei di Caserta presenta “Notte della Moda”: una serata interamente dedicata alle studentesse dell’indirizzo moda che hanno realizzato per l’occasione la “grande sfilata delle collezioni etniche”. L’evento
Diabete&Benessere, il convegno in Consiglio regionale
(Comunicato stampa) -Firmato nella “Sala Nassiriya” della Regione Campania il protocollo d’intesa tra il consiglio regionale della Campania, l’associazione medici diabetologi Campania e il circolo Acli Provincia di Caserta “Benessere,