Tricarico & Fazio a Radio Zar Zak, la musica va in SottoScala

Tricarico & Fazio a Radio Zar Zak, la musica va in SottoScala

Maria Beatrice Crisci

– Nuova stagione per SottoScala, la rassegna musicale e teatrale di Radio Zar Zak, il negozio di strumenti musicali al civico 13 di via Enrico Fermi a Casapulla, area metropolitana casertana. La direzione artistica è di Donato Cutolo e Paola Conti. Sabato 9 dicembre alle ore 20,45 l’appuntamento è con Tricarico & Fazio.
Tricarico, cantautore immaginifico e astratto, il cui linguaggio unico ha abbracciato un pubblico sconfinato raggiungendo con i successi “Io sono Francesco” “Vita tranquilla”, successi vecchi e giovani, convincendo pubblico e critica, torna sui palchi della Penisola con un nuovo live, intimo e minimale, in cui resiste solo l’indispensabile, il pianoforte di Michele Fazio e la sua voce, il resto lo fanno le canzoni e i suoi racconti.
L’ ingresso è di 15 euro, la formula è cena buffet e poi concerto: prelibatezze da gustare in modo conviviale all’interno del negozio di strumenti musicali e poi giù, nel sottoscala, a tu per tu con gli artisti.
Il direttore artistico fa sapere che “i posti a sedere per ogni spettacolo sono 80, pertanto è necessaria la prenotazione”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9962 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Tallioo, e ora tutti a tavola! Fofò Ferriere ci mette il cuore

(Enzo Battarra) . “Tally-ho“, la volpe è stata avvistata! Lo gridano i cavalieri inglesi quando la preda è a tiro. Tallioo è il nome che il mitico Fofò Ferriere scelse

Primo piano

Carosello a Caserta, il ristorante evoca i miti del gusto italiano

Enzo Battarra -È stato un mito televisivo. “Carosello” ha formato generazioni di italiani, facendo arrivare la grande qualità di registi e attori straordinari alla portata di tutti, in un clima

Primo piano

Piedimonte Matese. Festival dell’Erranza, sulle note di Condorelli

-Si rinnova a Piedimonte, porta naturale del Matese, l’appuntamento con il Festival dell’Erranza, che quest’anno si svolge il 15 e il 16 settembre 2023 con un programma estremamente ricco di eventi per affrontare tematiche di particolare interesse e attualità, attraverso