Un Borgo di Libri. Il programma di venerdì 30 agosto

Un Borgo di Libri. Il programma di venerdì 30 agosto

Redazione -Il fine settimana per Un Borgo di Libri inizia domani venerdì 30 agosto alle ore 19 nella Chiesa dell’Annunziata a Casertavecchia, con un intenso confronto sui versi poetici tra Gabriella Di Leva e Francesca Saladino. A moderare l’incontro sarà Gianni Maggio. «I rami, i morti, i canti di Giword», questo il titolo di quello che si preannuncia essere un meraviglioso ritorno ai tempi delle poesie.
Sempre nella Chiesa dell’Annunziata, alle ore 20, è previsto l’incontro «Prodigi del Kairos» con protagoniste Daniela Borrelli e Anna Ruotolo che dialogano con Giorgio Agnisola. Le letture saranno a cura di Viviana Pepe, Giuliana Parente e Annastella Carrino.
Alle 21, infine, di nuovo nella splendida cornice della Chiesa dell’Annunziata di Casertavecchia, ci sarà «On the road, in ricordo di Jack Kerouac» con Augusto Ferraiuolo e Nunzia Tramparulo. Le letture saranno di Alessandro Tebano, Alessia Verrile, Francesco Celestre, Michele Tramparulo, Ada Bobbio e Domenico Orlando. La colonna sonora è di Andrea Giuntini.
Sponsor tecnici di Un Borgo di Libri sono D.Car Motors che ha fornito l’Honda ZR-V, auto
ufficiale del festival, e Trans Audio Video srl per l’aspetto dell’impiantistica.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10448 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Guardia di Finanza, alla Reggia la mostra per i 250 anni dalla fondazione

Redazione -(Ph Ciro Santangelo) -La Guardia di Finanza ha inaugurato all’interno della Reggia di Caserta, la mostra dal titolo “250 anni di Storia: la Guardia di Finanza al servizio del

Primo piano

Sinergie educative, insieme il liceo Manzoni e la Bcc Terra di Lavoro

Redazione -Si conferma la partnership tra il Liceo Manzoni e la Banca di Credito Cooperativo Terra di Lavoro. Due eccellenze del territorio si incontrano per creare una connessione tra il

Primo piano

Sant’Agata de’ Goti, nuovo film per il casertano Valerio Santoro

Redazione -Sono terminate in Campania a Sant’Agata dei Goti (BN) e a Benevento le riprese di “Qui Staremo Benissimo”, film di Renato Giordano (Senza amore, direttore “Benevento Città Spettacolo” e numerose regie teatrali) prodotto da Giallo Limone Movie, Saba