Un Dj Pandemonio al DayTwenty9 club, chi fermerà la musica

Un Dj Pandemonio al DayTwenty9 club, chi fermerà la musica

Claudio Sacco

– È atteso al DayTwenty9 sabato 23 febbraio alle ore 22 Dj Pandemonio, ovvero Gianluca Manzieri, il conduttore di Radio Marte famoso per i suo scherzi telefonici. Si annuncia un dj set live tutto danzante con i suoi ultimi remix come «Adrian» e «Martyrs». L’evento è stato organizzato dall’associazione Feelix di cui è presidente l’architetto Pasquale Iaselli. E proprio quest’ultimo al quotidiano Il Mattino ha dichiarato: «La nostra associazione è attenta al panorama della cultura musicale a tutto tondo. Questo sabato ci allontaniamo dal jazz per proporre al DayTwenty9 un artista che opera in un campo diverso, per esplorare le contaminazioni e le nuove frontiere che rendono viva la musica. Gianluca Manzieri è un dj producer e speaker radiofonico di fama nazionale. Classe 1970, ha cominciato a lavorare in radio e in discoteca a soli 15 anni. La sua carriera radiofonica è ben nota e le sue produzioni musicali sono pubblicate dalle migliori label indipendenti».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8916 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Serenata al Cts di Caserta, Capodanno con Gino Accardo

Claudio Sacco -Musica a Capodanno con la canzone classica napoletana. E’ quanto propone per martedì 31 dicembre ore 23,30, il Piccolo Teatro Cts di Via Louis Pasteur, 6 (zona Centurano).

Cultura

Carne viva, all’Eremo di San Vitaliano il libro di Nadia Verdile

Maria Beatrice Crisci -Sarà l’Eremo di San Vitaliano ad ospitare domani mercoledì 28 luglio la presentazione del libro di Nadia Verdile Carne Viva. L’iniziativa promossa dalla Biblioteca Tifatina è per

Comunicati

Transizione ecologica, accordo Comune e Ateneo Vanvitelli

-Stamani la Giunta Comunale di Caserta ha adottato la delibera per un nuovo accordo di collaborazione con il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Ambientali, Biologiche e Farmaceutiche (DiSTABiF) dell’Università degli