Un esoterico amore, Saverio Ferrara al Circolo Posillipo

Un esoterico amore, Saverio Ferrara al Circolo Posillipo

-Sarà il Circolo Posillipo di Napoli ad ospitare giovedì 12 maggio la presentazione del libro di Saverio Ferrara «Un esoterico amore», edito da Graus Edizioni. L’appuntamento è alle 20. Con l’autore, Diana Arcamone. Interverranno Diana Negri, formatrice-coach e Cristina Grillo, docente di filosofia. Modera, Mino Cuciniello, giornalista di costume. Anche il Circolo Posillipo di Napoli apre le porte a Saverio Ferrara, imprenditore di successo con la passione per la scrittura, autore di Un esoterico amore, romanzo che per la sua argomentazione si presta a svariate tematiche, dal tema del celibato all’analisi esistenziale che riflette sullo scopo della vita: la felicità.

Nella nota si legge: «Saverio e’ uomo mistico, cultore della psicologia e delle leggi universali, attraverso la sua penna e grazie alla storia di Massimo, un giovane prete di provincia, accompagnerà i lettori in un viaggio interiore diviso tra il sacro e il profano, con una pennellata di colori che si mischiano fra di loro per determinare le sfumature dell’amore nelle sue espressioni più belle. Dall’amore per Dio, all’amore per sé, all’amore materiale e sensuale, perché l’uomo non è solo una “testa alata”, ma il suo essere corpo».

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8815 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Non solo cinema a Giffoni Experience, ecco anche una mostra

Angelo Maisto – Il Festival di Giffoni, giunto quest’anno alla sua 47esima edizione è una realtà internazionale consolidata. Il grande regista Francois Truffaut, ospite del Festival nel 1982, dichiarò pubblicamente:

Primo piano 0 Comments

Truck in Sud, i motori hanno suonato la carica

(Redazione) – Saranno tre giorni all’insegna dei motori. Si inizia oggi venerdì 9 e fino a domenica 11 settembre a pochi passi dalla Reggia di Caserta, su viale Carlo III

Canale TV 0 Comments

Il mio piccolo infinito. Il primo libro di Giovanna Santo

Maria Beatrice Crisci -Il mio piccolo infinito. Il primo libro della giovanissima Giovanna Santo. L’intervista per @ondawebtv

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply