Un’Estate da Belvedere. È la serata di Anastacia al Real Sito
Maria Beatrice Crisci -Una delle voci più potenti e iconiche del pop internazionale arriva a Caserta per un evento musicale imperdibile. Sarà Anastacia, la superstar americana da oltre 30 milioni di dischi venduti, la protagonista di questa sera alle 21 al Belvedere di San Leucio, per la decima edizione del festival “Un’Estate da BelvedeRE”. La scelta di Caserta come unica tappa al Sud Italia del suo tour estivo rende l’evento ancora più speciale, confermando l’attrattività culturale del territorio e la crescente rilevanza del festival diretto da Massimo Vecchione (Lwr S.r.l.), con la direzione artistica di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e il patrocinio del Comune di Caserta. Il concerto sarà l’occasione per riascoltare dal vivo grandi successi come “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone” e “Paid My Dues”, insieme ai brani più recenti tratti dall’album “Our Songs”, una reinterpretazione in lingua inglese di classici della musica tedesca che ha conquistato le classifiche in Germania, Austria e Svizzera.
Con una carriera lunga più di vent’anni, Anastacia è simbolo di grinta e resilienza, capace di unire pubblico e critica attraverso una voce unica e una presenza scenica travolgente. Ha collezionato oltre 225 premi internazionali in 31 paesi e continua a rinnovarsi artisticamente, mantenendo un forte legame con i fan di tutto il mondo. Il concerto di Anastacia si inserisce nel programma di una manifestazione che negli anni ha ospitato grandi nomi della musica nazionale e internazionale, contribuendo alla valorizzazione di uno dei siti più affascinanti del patrimonio UNESCO campano. Un connubio perfetto tra arte, musica e territorio che fa di “Un’Estate da BelvedeRE” un appuntamento fisso per migliaia di spettatori.
About author
You might also like
Lopez legge Sorrentino, a ritmo di musica dei Kamale Ngoni
Alessandra D’alessandro (ph Pino Attanasio) -«Oblio» e «Lenzuola bianche», edizioni la Bussola. Questi i titoli delle due raccolte di poesie di Federico Sorrentino con prefazione di Neil Novello e Enrico
Maddaloni. Amici del podismo 1976-2026, mezzo secolo di sport
(Comunicato stampa) – Siamo nel 1976. È da lì che parte tutto. Un gruppo di appassionati decide che correre non sarà solo un gesto atletico, ma uno stile di vita.
Feelix Caserta. Racconti di jazz/Chet Baker, musica e aneddoti
-Racconti di Jazz/ Chet Baker. Prosegue il progetto nato dalla collaborazione del Feelix Day Twenty9 con radio/altriSuoni. Appuntamento venerdì 14 aprile alle 20,30. Un incontro tra storie, aneddoti, musica, reading



