Università, sono online i prodotti a marchio Vanvitelli

Università, sono online i prodotti a marchio Vanvitelli

Vittoria De Nicola

-Apertosi lo scorso 31 agosto, il primo sito e-commerce dell’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli» è pronto a salutare l’inizio dell’Anno Accademico 2023-2024, quale una fra le sue principali novità. «Uno store online con felpe, t-shirt, zaini, quaderni, shopper ecologiche» e tanto altro, con il brand ufficiale di Ateneo. I prodotti a prezzo ridotto per studenti, docenti e personale tecnico e amministrativo.

La realizzazione di abbigliamento e accessori a marchio Vanvitelli risponde alla triplice intenzione di rinsaldare «l’identità visiva» dell’Ateneo, far sì che si spandano il nome e il brand della Vanvitelli e aumentare il sentimento di appartenenza della comunità studentesca e professorale, oltreché di quella del personale nei riguardi dell’Università.

Gli articoli in vendita al sito https://vanvitellistore.unicampania.it/.

About author

Vittoria De Nicola
Vittoria De Nicola 72 posts

Laureata con Lode e Menzione di Merito in “Lettere Classiche” e studentessa in “Filologia Classica e Moderna” presso l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. Innamorata degli studi classico-umanistici è appassionata alla parola, scrive poesie, compone racconti, epigrammi di pensiero e riflessioni. Ha partecipato alla Campagna Nazionale #leggiperme 2020 ed è intenzionata a impegnarsi nel volontariato come donatrice di voce. Coltiva il suo interesse per il teatro anche nell’ambito del Laboratorio di Teatro Classico della Vanvitelli. Aspira all’insegnamento e a diventare una scrittrice.

You might also like

Arte

Le creazioni di Carla Castaldo a Palazzo Serra di Cassano

Regina Della Torre – Proseguono con successo gli eventi organizzati da Stella Orazio, ideatrice e curatrice di Maplis Events, nello spazio dell’associazione Mapils, a Palazzo Serra di Cassano, in via Monte

Spettacolo

Bestemmia d’Amore, all’Anfiteatro con Avitabile e Delbono

Maria Beatrice Crisci -Non solo Reggia per questa strana estate. Palcoscenici architettonici e naturali a cielo aperto si propongono da sempre in Terra di Lavoro. E questa è l’occasione per