Vaccinazioni a quota un milione, decisiva la Brigata Garibaldi

Vaccinazioni a quota un milione, decisiva la Brigata Garibaldi

Maria Beatrice Crisci

-L’Asl di Caserta, che copre tutta la Terra di Lavoro, ha raggiunto il muro del milione di dosi somministrate da quando è iniziata la campagna vaccinale. Un risultato sicuramente importante per la provincia di Caserta. E questo grazie anche al centro vaccinale della Brigata Garibaldi. Il traguardo, tra l’altro, sarà superato abbondantemente visto che ogni giorno solo all’hub Garibaldi dell’Asl di Caserta, gestito dal punto di vista logistico e organizzativo dai Bersaglieri della Brigata, si somministrano tra i 2500 e 3000 vaccini.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8564 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

L’Arte Libera entra a Psicologia, in mostra i disegni dei bimbi

Pietro Battarra  –  Sarà inaugurata giovedì 11 luglio alle ore 17, presso la Biblioteca nel complesso di Viale Ellittico a Caserta, la mostra “Arte Libera” a cura del Dipartimento di Psicologia

Primo piano 0 Comments

Fai la differenza, gli speaker incontrano gli allievi

L’Academy di 012Factory, giunta alla terza edizione, continua il suo percorso volto a validare le startup degli allievi. Oggi pomeriggio dalle ore 15 alle 19 presso la sede centrale in

Primo piano 0 Comments

Come eravamo! L’editoria culturale a Caserta negli anni ’90

– “Caserta 1990-1997: la primavera culturale sul web”, presentazione della digitalizzazione di “Frammenti” e “Quaderni del Seminario” e dibattito. Appuntamento al Museo Michelangelo lunedì 16 maggio dalle 16.30 alle 18.30.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply