Valentine’s day letterario. A ciascuno la sua chanson d’amour

Valentine’s day letterario. A ciascuno la sua chanson d’amour

Claudio Sacco

francesca saladino– A Caserta il giorno dell’Amore si festeggia anche con i libri.  Il Valentine’s day letterario propone ai più romantici l’idea di regalare un libro di poesie. Ma ancora più originale è l’opportunità di farsi scrivere una poesia per il proprio amore, come racconta la giovane poetessa casertana Francesca Saladino che crea autentici ritratti in versi su commissione. A ciascuno la sua «chanson d’amour». Ma altra idea simlibripatica è quella proposta da Mama bakery, in piazza della Repubblica a San Nicola La Strada. L’iniziativa, in collaborazione con Spring Edizioni,  si chiama “Libri in cerca d’amore: lasciati scegliere!”. Dalle ore 16 alle ore 19. Gli organizzatori invitano a prendere parte all’aperitivo nel corso del quale gli ospiti saranno omaggiati di un testo, una copia unica e differente per ognuno.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8257 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Mantovanellive, dal Marco Laurenza Trio alla coppia Varone-Allocca

(Luigi D’Ambra) – Fine settimana impegnativo per il “Mantovanellive Caserta” che continua ad essere il punto di ritrovo per gli appassionati del jazz nella città di Caserta. Si inizia stasera.

Pompei svelata, il fotografo Luigi Spina entrerà in ogni domus

Luigi Fusco – È di Luigi Spina il progetto fotografico “Interno Pompeiano e Archivio dello Spazio”, ideato per narrare l’anima di Pompei. La ricerca artistica verrà condotta dal fotografo sammaritano

Primo piano 0 Comments

Sportello Salute Anci. Tutto quello che c’è da sapere sui test

«Il Ministero della Salute ha reso nota la circolare prot. 31400 del 29 settembre scorso, recante l’uso dei test antigenici rapidi nel contesto scolastico. La circolare pone in evidenza l’utilità di tali test come

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply