Valeria Valente vince a Napoli. Determinanti i LabDem

Valeria Valente vince a Napoli. Determinanti i LabDem

“Napoli ha scelto di guardare avanti con una nuova classe dirigente. Grazie a tutti i cittadini. E ora tutti insieme nel centrosinistra per tornare al governo della città”. Questa la dichiarazione a caldo di Valeria Valente, una volta concretizzatasi la sua vittoria alle primarie del centrosinistra a Napoli. L’ex assessore del sindaco Rosa Russo Iervolino ha superato Antonio Bassolino per poco più di 400 voti. A determinare il risultato hanno concorso in maniera significativa gli aderenti a Laboratorio Democratico, la componente del Partito democratico che fa riferimento a Gianni Pittella, presidente del gruppo Socialisti e Democratici in Parlamento europeo. (MBC)

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9773 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Napoli Teatro Festival. Al Civico 14 prova aperta per Radici

Maria Beatrice Crisci  – Nell’ambito di Napoli Teatro Festival a Caserta, domani al Teatro Civico 14 ore 21, è prevista la prova aperta di Radici, laboratorio sulla pratica scenica rivolto a giovani allievi attori.

Primo piano

Università Vanvitelli. Ingegneria, in arrivo il super cervellone

Claudio Sacco -Università Vanvitelli all’avanguardia. Un super computer capace di elaborare un numero incredibile di dati per applicarli all’informatica, alle smart cities, all’ambiente, all’economia, alla chimica, all’ingegneria, alla fisica.  Si

Primo piano

Facciamo luce sul Teatro, il Civico 14 aderisce all’iniziativa

Claudio Sacco – Il Teatro Civico 14 aderisce all’iniziativa dell’Unita, Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo. L’associazione ha chiamato all’appello tutti da operatori culturali a semplici cittadini, sottolineando: “Il Teatro