Vigili del Fuoco Caserta. Passaggio di consegne Massimi-D’Eliseo
(Comunicato stampa) -Ieri mattina presso la sede del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sita in via Falcone c’è stato il passaggio di consegne tra il Gen. Dott. Ing. Paolo Massimi ed il Gen. Dott. Arch. Rosa D’Eliseo, Comandante dei Vigili del Fuoco di Bari, ruolo che continuerà a svolgere contemporaneamente alla reggenza del Comando VVF Caserta. L’Ing. Paolo Massimi ha diretto per due anni il Comando di Caserta con profondo senso del dovere affrontando con determinazione tutte le difficoltà che si sono presentate nel corso del suo mandato, facendosi apprezzare molto da tutti. Subentra il Comandante Arch. Rosa D’Eliseo, già destinataria di un incarico di reggenza temporanea presso il Comando VVF di Caserta, e alla cui esperienza e professionalità saranno affidata la direzione del Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta.
About author
You might also like
Federitaly. Fare impresa al Sud, incontro a Santa Maria a Vico
(Comunicato stampa) -Sabato 18 maggio alle ore 11, presso la Sala Sant’Eugenio della Basilica Maria SS. Assunta di Santa Maria a Vico (Caserta), si svolgerà il convegno “Fare impresa al Sud”. Strumenti
Paolo Sorrentino e Peppe Lanzetta, al Cinepolis di Marcianise
Redazione -Domenica 3 novembre alle ore 18,20 presso UCI Cinepolis Marcianise gli appassionati di grande cinema avranno la possibilità di incontrare, prima della proiezione di “Parthenope”, Paolo Sorrentino e Peppe Lanzetta.
Caserta in Festa, i ringraziamenti dell’associazione alla città
Redazione -È stata una festa ricca di tanta bellezza impreziosita da frangenti di profonda devozione religiosa, che ha regalato emozioni e allegria in un momento storico non semplice. La voglia