Vita da fantasiologo, Carrese in tour con lo spettacolo Svirgolo

Vita da fantasiologo, Carrese in tour con lo spettacolo Svirgolo

Luigi Fusco

– Torna in pubblico il fantasiologo Massimo Gerardo Carrese con un nuovo spettacolo di fantasiologia, dal titolo Svirgolo, realizzato in collaborazione con Ngurzu Edizioni e il Festival Fantasiologico. Un evento itinerante che si svolgerà tra i mesi di giugno e luglio in provincia di Caserta.

Massimo Gerardo Carrese, già studioso di discipline scientifiche e umanistiche e autore di giochi linguistici e matematici nati dalla sua immaginazione e creatività, per Svirgolo presenterà inediti ludi artistici. Non palcoscenici e né teatri ospiteranno questa sua nuova manifestazione, in quanto l’esibizione stessa si svolgerà lì dove ci sarà ospitalità, con un privato che intenda condividere insieme a pochi intimi la rappresentazione, rispettando chiaramente tutte le norme anti-covid.

Svirgolo racconta in modo interattivo, divertente e riflessivo alcuni momenti degli studi di Carrese sulla fantasia attraverso l’immaginazione e la creatività dei giochi da lui pensati. Destinatari saranno i bambini da 7 anni in su, ma anche adolescenti e adulti.

Per maggiori informazioni basterà consultare il sito www.fantasiologo.com.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 213 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Primo piano

The Digital Box S.p.a. entra nella compagine sociale di Genesis Mobile

Genesis Mobile srl ha annunciato l’ingresso nel capitale sociale di The Digital Box S.p.a., azienda leader nel mondo nella creazione di tecnologia mobile. Genesis Mobile, startup con sede a Gricignano di Aversa, è tra le aziende leader in Italia nella comunicazione

Cultura

Malot il figlio indipendente di Balzac alla Parthenope

(Antonella Guarino) – Mercoledì 22 marzo alle ore 10 presso la sede di palazzo Pacanowski dell’Università Parthenope, aula 2.5, avrà luogo la giornata internazionale “Hector Malot au carrefour des cultures”.

Cultura

Sant’Arpino. PulciNellaMente ricorda il maestro Ezio Bosso

Comunicato stampa Ad un mese dalla scomparsa, avvenuta il 15 maggio scorso, la città di Sant’Arpino (Caserta) ricorda con alcuni eventi il Maestro Ezio Bosso, amico di PulciNellaMente, di cui

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply