“Wake up world”, Mark Kostabi sveglia la Reggia e il mondo

“Wake up world”, Mark Kostabi sveglia la Reggia e il mondo

Maria Beatrice Crisci

Mark Kostabi (2)Mark Kostabi, noto artista internazionale ma anche straordinario musicista, ritorna a Caserta per un doppio evento. La Reggia ospiterà giovedì 26 luglio alle ore 17 il raffinato pittore e pianista in un concerto con live painting al Vestibolo superiore. Titolo della performance “Wake up world”. Con Mark Kostabi il mark kostabifratello Indrek Paul, altro talento artistico-musicale, ma anche il celebre batterista e percussionista napoletano Tony Esposito e il soprano pop Greesi Desiree Langovits. Completeranno la formazione Giorgia Marrucco, Lino Pariota e Antonio Nicola Bruno. L’organizzazione è di Officinae Artis 2.0. Ma quello di giovedì sarà in realtà un triplo evento. Infatti, dopo il concerto Mark Kostabi e tutta la band saranno ospiti delle Tre Farine a Caserta. All’artista è stata riservata una sorpresa. È stata allestita una mostra di sue opere all’interno delle accoglienti ed eleganti sale del ristorante casertano, diventato ormai, nel corso di questi tre anni di intensa e qualificata attività, il salotto buono della città, sotto la guida dei fratelli Nicola e Ivan Ferraro.

“Sono molto contento di tornare a Caserta”, fa sapere l’artista. “È una città che amo tanto non solo per le persone ma anche per il buon cibo. La Reggia è un luogo spettacolare, spero di avere il tempo per visitarla tutta”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7289 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Agalma, il docufilm del Mann va in anteprima all’auditorium

Luigi Fusco –Agalma il docufilm dedicato al MANN verrà trasmesso in anteprima, presso l’auditorium dello stesso museo archeologico, lunedì 14 giugno alle 15.00. All’evento, oltre i responsabili della produzione del

Primo piano 0 Comments

Terra Somnia, in libreria il saggio di Yassin al Haj Saleh

“Libertà: casa, prigione, esilio, il mondo”, il saggio di Yassin al-Haj Saleh, la coscienza della Siria, tradotto dall’arabo da Monica Ruocco e pubblicato da Terra Somnia Editore, nella collana Nuoveterre.

Primo piano 0 Comments

Il muro ritrovato, Sorrento scopre le sue origini medievali

(Mario Caldara) – La storia non può essere cancellata. È difficile sostenere il contrario. Nemmeno le calamità naturali più devastanti del globo, nonostante ci siano andate molto vicino, sono riuscite

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply