beatrice per sito ridotta

Maria Beatrice Crisci

è giornalista professionista, collabora con il quotidiano Il Mattino ed è direttore del magazine on line di giornalismo culturale OndaWebTv.

Ha un’ esperienza più che ventennale nel mondo dell’informazione televisiva. Esperta di comunicazione anche nel campo dei social media e di marketing, la sua figura professionale è oggi quella di un’art e culture manager, seguendo alcune gallerie d’arte, aziende enogastronomiche e case di moda, occupandosi non solo della comunicazione, ma anche dell’organizzazione di mostre, rassegne ed eventi.

E’ componente della commissione sindacato giornalisti Napoli. Collabora con Teatro Pubblico Campano per il Salotto a Teatro. Ha prestato la sua esperienza, presso Enti (Ept Caserta, Provincia Caserta, CNA, ecc), Ordini professionali, aziende, Istituti didattici e Scuole di Formazione dove ha svolto e svolge tuttora attività di consulenza e formazione nel settore della comunicazione. Si occupa di uffici stampa e pubbliche relazioni. Speaker e autrice di diversi format, ha collaborato con la testata economica Il Denaro, con la rivista Linkabile.it, con il Magazine Tarì. Scrive per pubblicazioni a carattere culturale.

Il Sito OndaWebTv ha in atto una convenzione con l’Università Parthenope e con l’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” per la formazione degli studenti nel campo della comunicazione (stampa-web-tv). Nel 2009 ha vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

Per contatti scrivere a info@ondawebtv.com

cell. 3395454974