Acli Caserta, l’incontro prenatalizio è su google meet

Acli Caserta, l’incontro prenatalizio è su google meet

-Per giovedì 15 dicembre le Acli di Caserta propongono un momento di riflessione e preghiera per avvicinarsi con il giusto spirito al Natale e accogliere, nella fede, la venuta del Signore. L’appuntamento è alle ore 19:00. Per partecipare sarà sufficiente connettersi mediante la piattaforma GOOGLE MEET accedendo con il seguente link: https://meet.google.com/spk-cszz-ytd.  L’incontro sarà guidato da don Andrea Campanile, Rettore del Santuario di Sant’Anna di Caserta. 

L’invito è rivolto a tutti gli amici delle Acli (soci, operatori, promotori sociali e dirigenti), per riflettere e condividere i valori che guidano l’impegno e l’agire quotidiano dell’Associazione. 

Per i cristiani il vero cuore del Natale è l’incontro con Gesù figlio di Dio fatto uomo e gli aclisti di Caserta intendono preparare il proprio animo a questo momento. L’auspicio, anche quest’anno, è poter trovare le cose essenziali: la riscoperta della famiglia, l’amicizia, la consapevolezza e la serenità di fronte ai comandamenti. La gioia è nell’attesa del Signore. 

About author

You might also like

Generici

Giuseppe Forlani, è casertano il nuovo prefetto di Palermo

Maria Beatrice Crisci Il casertano Giuseppe Forlani è il nuovo prefetto di Palermo. Figlio del compianto Roberto, l’uomo che già negli anni sessanta dette l’avvio al volontariato e alla protezione

Cultura

Via Appia Patrimonio Unesco, la firma per la candidatura

Luigi Fusco -La Via Appia sarà presto riconosciuta Patrimonio Mondiale UNESCO. Martedì 10 gennaio, alle 11.30, presso le Terme di Diocleziano a Roma si svolgerà la cerimonia della firma del

Generici

#Carditellopertutti, un’estate a porte aperte per il Real Sito

Regina Della Torre – Nel Real sito di Carditello da maggio a luglio continuano le aperture straordinarie gratuite nei giorni festivi. Le aperture sono programmate dalle ore 9 alle 12.30.