Ospedale Caserta, lettera del direttore Gubitosa ai dipendenti

Ospedale Caserta, lettera del direttore Gubitosa ai dipendenti

Comunicato stampa

Il neodirettore generale dell’AORN Gaetano Gubitosa ha inteso indirizzare a tutti i dipendenti un messaggio di saluto e di sprone alla massima coesione, nella prospettiva di raggiungere collettivamente i più importanti traguardi. Questo il contenuto della missiva:

«Carissimi collaboratori, voglio innanzitutto ringraziarvi per l’accoglienza che mi avete riservato. In data 11 giugno è iniziato il mio incarico di direttore generale. È un’esperienza per me nuova, che ho accettato con entusiasmo e grande spirito di sacrificio, con la consapevolezza delle responsabilità che comporta.

L’obiettivo che mi prefiggo, con la collaborazione di tutti voi, è quello di migliorare ulteriormente l’offerta di salute garantita da questa Azienda Ospedaliera, punto di riferimento non solo della provincia di Caserta ma di tutto il territorio nazionale. Questo ci obbliga a crescere ulteriormente in professionalità, tecnologia e sicurezza per il cittadino.

Il mio e il nostro impegno sarà quello di garantire una nuova progettazione in termini di funzionalità delle strutture e di nuove e avanzate prestazioni sanitarie da erogare. Tutto ciò sarà fatto senza mai trascurare l’equilibrio economico-finanziario.

L’impegno dei prossimi giorni sarà quello di rendere l’ospedale sicuro, con la corretta individuazione dei percorsi e con una migliore accoglienza per i cittadini. Tutti insieme per la nostra azienda».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9645 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Porte aperte alla città, il nuovo progetto di Noi Voci di Donne

Alessandra D’alessandro -Porte aperte alla città. E’ questo il nome dato al progetto che sarà presentato dall’associazione Noi Voci di Donne venerdì 27 agosto alle ore 10. Il progetto è

Sport

La JuveCaserta vince a Torino per 83-87. Il sorpasso nel quarto periodo.

Enzo Battarra       Vince la JuveCaserta. Supera al Palasport Ruffini la Manital Torino per 83-87. Ed è stata veramente un’impresa, visto che il successo è stato costruito nel

Attualità

Non solo mimosa l’8 marzo, a Marcianise il valore delle donne

Redazione – “Non solo mimosa” è il titolo dell’iniziativa organizzata per venerdì 8 marzo a Marcianise in occasione della Giornata internazionale della donna. L’appuntamento è dalle 9,30 al Cine Teatro