Ospedale Caserta, lettera del direttore Gubitosa ai dipendenti

Ospedale Caserta, lettera del direttore Gubitosa ai dipendenti

Comunicato stampa

Il neodirettore generale dell’AORN Gaetano Gubitosa ha inteso indirizzare a tutti i dipendenti un messaggio di saluto e di sprone alla massima coesione, nella prospettiva di raggiungere collettivamente i più importanti traguardi. Questo il contenuto della missiva:

«Carissimi collaboratori, voglio innanzitutto ringraziarvi per l’accoglienza che mi avete riservato. In data 11 giugno è iniziato il mio incarico di direttore generale. È un’esperienza per me nuova, che ho accettato con entusiasmo e grande spirito di sacrificio, con la consapevolezza delle responsabilità che comporta.

L’obiettivo che mi prefiggo, con la collaborazione di tutti voi, è quello di migliorare ulteriormente l’offerta di salute garantita da questa Azienda Ospedaliera, punto di riferimento non solo della provincia di Caserta ma di tutto il territorio nazionale. Questo ci obbliga a crescere ulteriormente in professionalità, tecnologia e sicurezza per il cittadino.

Il mio e il nostro impegno sarà quello di garantire una nuova progettazione in termini di funzionalità delle strutture e di nuove e avanzate prestazioni sanitarie da erogare. Tutto ciò sarà fatto senza mai trascurare l’equilibrio economico-finanziario.

L’impegno dei prossimi giorni sarà quello di rendere l’ospedale sicuro, con la corretta individuazione dei percorsi e con una migliore accoglienza per i cittadini. Tutti insieme per la nostra azienda».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7126 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Scuola, Manzoni. Vairo: ritorno in aula nella totale sicurezza

Scuola. Il liceo Manzoni riapre in totale sicurezza. Tutto è pronto per il primo giorno di scuola e l’accoglienza, seppur diversa rispetto agli anni scorsi, saprà essere ugualmente calorosa come

Primo piano

Ospedale di Caserta. Il nuovo corso del direttore Ferrante

​Maria Beatrice Crisci –  “In questi primi cento giorni ho avuto modo di capire come funzionava il sistema. L’Ospedale di Caserta ha grosse potenzialità e sicuramente con l’aiuto di tutti

Attualità

Reggia, l’assessora Petrillo pronta a confrontarsi con Lampis

Maria Beatrice Crisci – “Auguri di buon lavoro, come amministrazione e come neo delegata siamo pronti a confrontarci con lui perché la Reggia non è e non deve essere elemento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply