Recale. La Vestini presenta il progetto Media street

Recale. La Vestini presenta il progetto Media street

E’ in programma per domani pomeriggio, mercoledì 22 giugno, a partire dalle 17,30 presso il Comune di Recale, la conferenza stampa di presentazione del progetto Media street e di quello della Casetta dell’acqua. «Vogliamo offrire nuovi servizi ai cittadini di Recale per migliorare il livello di vivibilità del nostro Paese – ha sottolineato il primo cittadino Patrizia Vestini – è per questa ragione che abbiamo installato in piazza Aldo Moro la casetta dell’acqua che consentirà a tutti i cittadini di Recale di poter avere dell’acqua potabile a chilometri zero, risparmiando tantissimo rispetto a quella imbottigliata che si trova nei supermercati. Attraverso l’App per cellulari media street, invece, cittadini e Comune saranno collegati in tempo reale. Gli abitanti di Recale, con un semplice clic sul loro cellulare potranno essere messi a conoscenza di tutte le novità legate a bandi, gare e, in generale a tutte le attività che mette in campo l’amministrazione comunale». I due servizi saranno attivi dal primo luglio. I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9767 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

La città che vorrei. Caserta post Covid, la premiazione online

Claudio Sacco -E questo pomeriggio alle 17 in diretta online la premiazione del concorso «La città che vorrei dopo il covid 19».  E’ questo il concorso di idee rivolto alle

Primo piano

Stili di vita in oncologia, esperti a confronto in un convegno

-“Stili di vita in oncologia. Capitolo I. Cancro al Seno”. Questo il tema del convegno in programma per sabato 18 giugno al Grand Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista (Caserta).

Attualità

Vigilia a tavola, baccalà e capitone: accoppiata vincente

Marcellino Monda* – Ci apprestiamo a preparare il cenone della vigilia di Natale ed il pensiero già ci fa pregustare le soddisfazioni del palato, anche se fa capolino la preoccupazione