Terremoto. A Mondragone la verifica degli edifici

Terremoto. A Mondragone la verifica degli edifici

Alla luce del sisma che ha colpito il centro Italia, le cui scosse sono state avvertite anche in città, il sindaco Giovanni Schiappa, già nella giornata di domenica scorsa, ha disposto la verifica degli edifici scolastici cittadini di ogni ordine e grado, previa apertura ad horas delle scuole richiesta ai relativi dirigenti, con sopralluoghi tecnici da parte degli Uffici comunali accompagnati dalla Polizia Locale. Sebbene il Comune di Mondragone sia classificato come livello 3 del rischio sismico, ovvero con una possibilità rara di terremoti forti, nulla può essere trascurato in tema di sicurezza degli edifici scolastici cittadini.

Fonte. Comunicato stampa 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9740 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

#DomenicalMuseo, free entry alla Reggia e a Carditello

(Maria Beatrice Crisci) – #DomenicalMuseo, anche il 5 febbraio sarà una giornata in cui tutti i musei e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente, come ogni prima domenica del mese.

Primo piano

Violenza di genere, all’Istituto Buonarroti un seminario

Redazione – «Violenza di Genere: confronto generazionale», questo il tema dell’evento che si terrà oggi pomeriggio dalle ore 16 alle ore 18 presso l’Aula Magna dell’ITS Buonarroti di Caserta. L’incontro

Primo piano

Doni per tutti, a Marcianise la Befana porterà il regalo sospeso

Claudio Sacco – In attesa dell’Epifania ha preso il via già da qualche giorno la challenge #regalosospesomarcianise. Come funziona?#Compra un regalo da donare presso uno dei negozi aderenti all’iniziativa, scatta una