Un’estate di eventi a Caserta, conferenza stampa al Comune

Un’estate di eventi a Caserta, conferenza stampa al Comune

(Claudio Sacco)

– Sarà una stagione rovente e non sarà solo “un’estate da re”. Ecco convocata la conferenza stampa da parte del Comune di Caserta. Giornalisti invitati a partecipare domani mercoledì 31 maggio alle ore 13, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, all’incontro di presentazione di “Eventi d’Estate”, il cartellone unico di iniziative patrocinate dal Comune e che si svolgeranno in città dal 2 giugno al 24 luglio in diverse location. La conferenza, alla quale parteciperanno il sindaco Carlo Marino, l’assessore agli Eventi, Emiliano Casale, e l’assessore alla Cultura, Daniela Borrelli, oltre agli organizzatori dei numerosi spettacoli in programma, sarà l’occasione per illustrare in maniera dettagliata l’intero cartellone.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9700 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Caserta, la Compagnia della Città dà lezioni di teatro solidale

Claudio Sacco – L’appuntamento con la commedia Prova d’Attore è per oggi mercoledì 26 dicembre alle ore 19.30 presso la Parrocchia di San Clemente in San Clemente di Caserta.  Continua la tournée natalizia della Compagnia

Primo piano

Il Negozio di Altalene va in scena al Piccolo Cts di Caserta

Pietro Battarra – Il Piccolo Teatro Cts di Caserta, (via Louis Pasteur 6 zona Centurano) diretto da Angelo Bove, ospita il prossimo fine settimana lo spettacolo “Il Negozio di Altalene”

Spettacolo

Caserta, a scuola di teatro con Il Pendolo di Antonio Iavazzo

Pietro Battarra – “Da quasi venti anni esiste la Scuola di Teatro e Recitazione Il Pendolo, da me ideata e diretta e con sedi a Caserta e a Capua. Si tratta