AIR Campania. Dalla Reggia a Casertavecchia, dal 1° maggio corse raddoppiate

AIR Campania. Dalla Reggia a Casertavecchia, dal 1° maggio corse raddoppiate

(Comunicato stampa) -AIR Campania comunica che da domani, 1° maggio 2024, saranno rafforzati i servizi domenicali e festivi sulla linea 05-UC “Borgo”, la linea che attraversa i siti di interesse turistico e che collega la Reggia di Caserta al suggestivo borgo di Casertavecchia.

Il potenziamento, in via sperimentale, è frutto della sinergia tra l’azienda regionale di trasporto e il Comune di Caserta che si consolida con la fattiva collaborazione tecnica nella verifica costante dei flussi della domanda di mobilità, nell’ottica di migliorare l’esperienza di cittadini e turisti e con l’obiettivo di garantire un servizio di trasporto pubblico sempre più efficiente.

Dopo l’implementazione dei servizi da Caserta verso la Stazione di Afragola e l’aeroporto di Capodichino, da domani – mercoledì 1° maggio – saranno rafforzati i collegamenti dalla Reggia a Casertavecchia, con fermata programmata a San Leucio.

Otto le corse garantite nei giorni festivi e la domenica dalla Linea 05 “Borgo”, con potenziamento nella fascia pomeridiana e serale. Alle partenze dalla Reggia delle 11.35 e delle 14.45, si aggiungono quelle delle 16.20 e delle 18.35. Quattro le corse di ritorno: alle 13, alle 16, alle 17.20 ed ultima alle 21.10.

Il costo del biglietto per corsa singola è di 1.30 euro. I ticket possono essere acquistati sull’App di AIR Campania, presso tabacchi, bar ed esercizi commerciali autorizzati e presso i punti vendita attivati in collaborazione con PuntoLis e Mooney, dove sarà possibile acquistare il proprio titolo di viaggio stampato con QR code, proprio come in biglietteria. 

About author

You might also like

Primo piano

I diecimila volti della legalità, un libro e un protocollo d’intesa

-Diecimila volti, ventuno partner, oltre 60 incontri e un grande risultato raggiunto: seminare la cultura della legalità nei fertili terreni delle scuole cittadine. Sono i numeri del protocollo di intesa

Comunicati

Reggia Festival-Visioni Reali, è il giorno di Marco D’Amore

-Gran finale domani sera – giovedì 28 luglio – alle ore 21 per ‘Reggia Festival – Visioni Reali’. L’evento cinematografico ideato da Confcommercio Caserta al Palazzo vanvitelliano con la direzione

Primo piano

San Sebastiano, Caserta festeggia nel Duomo il santo patrono

Maria Beatrice Crisci – San Sebastiano è il santo patrono della città di Caserta. Lo è in coabitazione con Sant’Anna. Ma la sua figura, a differenza di quella vecchieggiante della