Al Liceo Manzoni il seminario dell’associazione nazionale dirigenti

Al Liceo Manzoni il seminario dell’associazione nazionale dirigenti

Giovedì 22 settembre, dalle 16 alle 18, nell’aula magna del liceo casertano “Alessandro Manzoni” sarà ospitato il seminario di formazione organizzato dall’ANP, l’associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola.

L’incontro è stato promosso dal professor Felice Vairo, Presidente Provinciale dell’ANP, l‘associazione sindacale di categoria più rappresentativa , federata con la CIDA, Confederazione Italiana dei Dirigenti e Alte Professionalità.

Tema dell’incontro è la valutazione dei Dirigenti Scolastici, un tema attualissimo e oggetto di numerosi dibattiti.

A Francesco De Rosa, Presidente Regionale ANP sarà affidata l’introduzione e l’apertura dell’incontro, mentre relazionerà il professor Mario Rusconi, Dirigente Scolastico e autorevole esperto in materia, già più volte intervenuto in trasmissioni e seminari nazionali sullo stesso tema, nonché Vice Presidente Nazionale dell’ANP e opinione leader del settore.

Dato il prestigio dell’evento, l’incontro sarà a numero chiuso e riservato ai Dirigenti e alle Alte Professionalità della scuola iscritte all’ANP. Per parteciparvi, sarà necessario scaricare dal sito internet del liceo Manzoni la scheda di prenotazione.

Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8985 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Notte del 31 dicembre. Cibo, festa, fuochi e riti scaramantici

Tiziana Barrella – L’ultimo giorno dell’anno, una giornata di giubilo fortemente sentita e in cui tutti vivono un’alternanza di emozioni: da un lato la voglia di abbandonare il vecchio e

Attualità

New Hope, ovvero tessitrici di nuove speranze. Apre a Caserta il primo Store

(Beatrice Crisci) – “New Hope rappresenta il segno di come si possa fare lavoro e rendere il mondo nuovo”. Così il vescovo emerito Raffaele Nogaro in occasione della presentazione del

Primo piano

News Aorn Caserta, si riparte con gli ambulatori e i ricoveri

Riprendono le attività di elezione dell’Azienda Ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano” sospese a causa dell’emergenza Covid-19. Da lunedì 11 la ripartenza della  specialistica ambulatoriale e dei ricoveri programmati