Al Liceo Manzoni il seminario dell’associazione nazionale dirigenti

Al Liceo Manzoni il seminario dell’associazione nazionale dirigenti

Giovedì 22 settembre, dalle 16 alle 18, nell’aula magna del liceo casertano “Alessandro Manzoni” sarà ospitato il seminario di formazione organizzato dall’ANP, l’associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola.

L’incontro è stato promosso dal professor Felice Vairo, Presidente Provinciale dell’ANP, l‘associazione sindacale di categoria più rappresentativa , federata con la CIDA, Confederazione Italiana dei Dirigenti e Alte Professionalità.

Tema dell’incontro è la valutazione dei Dirigenti Scolastici, un tema attualissimo e oggetto di numerosi dibattiti.

A Francesco De Rosa, Presidente Regionale ANP sarà affidata l’introduzione e l’apertura dell’incontro, mentre relazionerà il professor Mario Rusconi, Dirigente Scolastico e autorevole esperto in materia, già più volte intervenuto in trasmissioni e seminari nazionali sullo stesso tema, nonché Vice Presidente Nazionale dell’ANP e opinione leader del settore.

Dato il prestigio dell’evento, l’incontro sarà a numero chiuso e riservato ai Dirigenti e alle Alte Professionalità della scuola iscritte all’ANP. Per parteciparvi, sarà necessario scaricare dal sito internet del liceo Manzoni la scheda di prenotazione.

Fonte. Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8830 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Open Day al “Manzoni” di Caserta, la domenica a porte aperte

Pietro Battarra – Open Day al Liceo statale “Alessandro Manzoni” di Caserta guidato dalla dirigente scolastica Adele Vairo. L’appuntamento è per domenica 16 dicembre a partire dalle ore 9. Sarà

Attualità

Vanvitelli è caduto nella rete, per Natale dovrà stare in gabbia

Luigi Fusco – Quel braccio proteso verso la Reggia, la mano aperta che invita la Civitas Casertana a volgere lo sguardo verso il capolavoro della sua vita; sono questi, a

Attualità

Suor Rita Giaretta, la Via Crucis del Papa passa per Caserta

Maria Beatrice Crisci – C’è stata anche la Caserta religiosa e solidale a Roma per la tradizionale Via Crucis presieduta da Papa Francesco. In diretta su Rai 1 in mondovisione