Amministrative 2016. Zinzi: Ad Aversa risultato straordinario

Amministrative 2016. Zinzi: Ad Aversa risultato straordinario

“Complimenti al neo sindaco Enrico de Cristofaro e alla sua squadra, ora avranno il compito di amministrare una città tanto bella quanto complessa come Aversa. Questa vittoria è un segnale importante per il centrodestra ed è la dimostrazione della voglia di rinnovamento che hanno gli elettori. Un messaggio che i partiti del centrodestra devono saper cogliere per avviare un processo di sana ricostruzione, ora più che mai è necessario ripartire dai buoni esempi”.

A dichiararlo è stato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto a commentare l’elezione di Enrico de Cristofaro a sindaco di Aversa. Proprio nella città normanna si era consumato lo strappo all’interno di Forza Italia e del centrodestra con due candidati alla carica di primo cittadino. Enrico de Cristofaro, sostenuto dal consigliere regionale Zinzi, e Gianpaolo Dello Vicario, indicato dalla senatrice Rossi, e per il quale si era mosso anche il presidente Silvio Berlusconi, in visita ad Aversa.

“Adesso è tempo che di aviare un cambiamento che parta dal basso, basato sul riconoscimento della volontà dei cittadini e sul peso dei territori”.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

In passerella con il tuo cane per solidarietà

Una passerella a quattro zampe per solidarietà. Dopo lo straordinario successo dell’anno scorso, ritorna anche quest’anno la kermesse giunta alla terza edizione e che vedrà protagonisti i nostri amici animali.

Primo piano

Scuola Futura. Hackathon online, il Giordani al secondo posto

Maria Beatrice Crisci «L’Itis Giordani di Caserta si classifica al secondo posto nel team n.11 nella finale di #scuolafutura il primo Hackathon nazionale online della scuola promosso dal Miur. Oggi

Primo piano

Galoppatoio. Lauria Wwf, “diventi il biglietto da visita di Caserta”

Raffaele Lauria *responsabile provinciale Wwf Caserta – La condiziona igienico, sociale ed ambientale dei Galoppatoi di Viale Carlo III è poco onorevole, così i cittadini casertani ed i turisti vedono

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply