Amministrative 2016. Zinzi: Ad Aversa risultato straordinario

Amministrative 2016. Zinzi: Ad Aversa risultato straordinario

“Complimenti al neo sindaco Enrico de Cristofaro e alla sua squadra, ora avranno il compito di amministrare una città tanto bella quanto complessa come Aversa. Questa vittoria è un segnale importante per il centrodestra ed è la dimostrazione della voglia di rinnovamento che hanno gli elettori. Un messaggio che i partiti del centrodestra devono saper cogliere per avviare un processo di sana ricostruzione, ora più che mai è necessario ripartire dai buoni esempi”.

A dichiararlo è stato il consigliere regionale di Forza Italia, Gianpiero Zinzi, intervenuto a commentare l’elezione di Enrico de Cristofaro a sindaco di Aversa. Proprio nella città normanna si era consumato lo strappo all’interno di Forza Italia e del centrodestra con due candidati alla carica di primo cittadino. Enrico de Cristofaro, sostenuto dal consigliere regionale Zinzi, e Gianpaolo Dello Vicario, indicato dalla senatrice Rossi, e per il quale si era mosso anche il presidente Silvio Berlusconi, in visita ad Aversa.

“Adesso è tempo che di aviare un cambiamento che parta dal basso, basato sul riconoscimento della volontà dei cittadini e sul peso dei territori”.

Fonte: Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10140 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Graduation Day Capua, una festa per i laureati della triennale

Luigi Fusco -Una Piazza dei Giudici gremita, quella di Capua, in occasione del Graduation Day svoltosi giovedì 23 marzo. Il Dipartimento di Economia della Università degli Studi della Campania “Luigi

Attualità

Caserta, il DermoDay dell’Ospedale una vera vittoria di gruppo

Maria Beatrice Crisci – Il 16 giugno il primo DermoDay dell’Azienda ospedaliera di Caserta “Sant’Anna e San Sebastiano”. A distanza di poco più di un mese l’atteso bis, già ipotizzato da Ondawebtv.

Attualità

I benefici delle mascherine. Antonio Salvatore: ecco quali sono

Maria Beatrice Crisci -«L’Ordinanza del MiSa del 1° agosto 2020 ha confermato in Italia l’obbligo d’uso di protezioni delle vie respiratorie, ovvero mascherine, nei luoghi accessibili al pubblico e in tutti