Aversa, Palazzo Cascella. Concerto live in versi e musica

Aversa, Palazzo Cascella. Concerto live in versi e musica

Maria Beatrice Crisci

-Concerto live al Palazzo Cascella sabato 18 gennaio dalle ore 20,30. L’appuntamento sarà con “Classico e…” spettacolo in versi e musica con Francesca Curti Giardina & Riccardo Canessa live.

Milena Mirisciotti, vice presidente dell’associazione MirArte sottolinea: “Saremo felici di ritrovarci con una bella serata di musica e spettacolo. Con noi due artisti che sapranno ammaliarci con la voce ed una performance che regalerà sorprese e divertimento”.
Poi aggiunge: “Sarà quello di sabato uno spettacolo musicale che nasce da un’ idea di Riccardo Canessa, regista, affiancato dalla cantante Francesca Curti Giardina. Un omaggio alla bellezza e al fascino della canzone napoletana, arricchita da simpatici duetti e brani d’effetto dei due artisti in scena insieme. Un tour di suoni ed emozioni che racconta le strade, le voci, gli incontri, gli amori che echeggiano nella città di Partenope, intrecciati a passioni, sentimenti e colori”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10230 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Reggia, in un video narrate le suggestioni del monumento

Luigi Fusco -La Reggia di Caserta stupisce sempre per le sue suggestioni artistiche, architettoniche e paesaggistiche: anche in video.  I curiosi e gli appassionati del plesso vanvitelliano potranno godere eccezionalmente

Primo piano

Premio d’Aponte, al Teatro Cimarosa nel week end la finale

-È iniziato il conto alla rovescia per il 18° “Premio Bianca d’Aponte”, il festival e concorso per cantautrici in programma al teatro Cimarosa di Aversa il 28 e 29 ottobre.

Stile

Rinascono a Casertavecchia i fiori, il Borgo riparte dai colori

Luigi Fusco ph Caterina Fierro – Casertavecchia rinasce con i fiori… la ripartenza è l’evento promosso dal Soroptimist International – Club di Caserta, con il patrocinio del Comune di Caserta,