Caserta al ballottaggio. Ventre chiude in piazza Dante

Caserta al ballottaggio. Ventre chiude in piazza Dante

Chiusura di campagna elettorale stasera per Riccardo Ventre che incontrerà le elettrici e gli elettori casertani in piazza Dante. Preceduto da un momento ludico-aggregativo per i più piccoli, a partire dalle ore 20, il candidato sindaco parlerà del programma e tirerà le somme di questa seconda fase elettorale, prima di lanciare l’ultimo appello al voto in vista del ballottaggio di domenica prossima.

Ad affiancare Ventre e a tirargli la volata nella corsa a Sindaco, ci saranno anche i consiglieri comunali ed i candidati tutti delle liste, oltre il Presidente della Provincia Angelo Di Costanzo per Forza Italia, i consiglieri regionali Gianpiero Zinzi per Caserta nel Cuore e Massimo Grimaldi per il Nuovo Psi, la parlamentare Giovanna Petrenga, il coordinatore provinciale Vincenzo Pagano ed il componente dell’esecutivo nazionale Gimmi Cangiano per Fdi-AN, Nicoletta Barbato per l’Udc, i candidati sindaco ed i rappresentanti delle liste civiche apparentatesi e accordatesi programmaticamente con Ventre per il secondo turno, Luigi Cobianchi di Caserta Libera!, Enzo Bove di Città Futura, Ciro Guerriero di Caserta Kest’è e Caserta in Comune, Nello Spirito di Uniti per Caserta ed Enrico Trapassi di Noi con Salvini.

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9102 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Storie casertane, il 1946 e l’acquafrescaio di piazza Vanvitelli

Maria Beatrice Crisci – «Il 22 aprile 1946, 74 anni fa, era un lunedì dell’Angelo… Un giovanotto, Giovanni, a cui avevano bombardato il suo ristorantino nei pressi della stazione ferroviaria,

Primo piano

Marcianise. Regalo Sospeso, un dono ai bimbi meno fortunati

Maria Beatrice Crisci -Torna per il terzo anno a Marcianise l’iniziativa il Regalo Sospeso. Oggi e domani mattina ultimi giorni. Le parole di Francesca Tortora coordinatrice dell’iniziativa e già consigliere

Comunicati

La Canonica. Eco-democrazia, conferenza di Sergio Messina

Claudio Sacco -Giovedì 27 febbraio alle ore 17 salirà sulla cattedra de “La Canonica Sergio Messina, avvocato casertano, per una conferenza dal titolo “Eco-democrazia. Per una fondazione ecologica del diritto