Ciccio bike tour, il week end tra Casertavecchia e il Sannio

Ciccio bike tour, il week end tra Casertavecchia e il Sannio

-Tornano le proposte di cicloturismo per scoprire Caserta e dintorni, con i tour guidati in e-bike di Ciccio Bike And Tour! Per il mese di novembre, 4 diversi ciclotour previsti nei weekend ed 1 ciclotour ogni mercoledì, giovedì e venerdì in pausa pranzo. Sabato 12/19/26 novembre dalle 10.30 alle 13 Casertavecchia Bike Tour ci porta alla scoperta del borgo medievale della città. Pedalata panoramica e adatta a tutti, attraverso le frazioni di Puccianiello, Pozzovetere e Casola. Visita al borgo e aperitivo tipico. Costo: 25€ (include uso delle e-bike, guida e aperitivo). Partenza e arrivo da “Ciccio Bike And Tour” in Via Vico 73, Caserta. Casertavecchia Bike Tour è disponibile anche ogni mercoledì, giovedì e venerdì dalle 13 alle 15.30.

Domenica 13 novembre dalle 10.30 alle 16 alla scoperta del Sannio ci porta alla “perla del Sannio”, la bellissima Sant’Agata de Goti, passando per l’Acquedotto Carolino. Costo: 40€ (include uso delle e-bike, guida e pranzo con vista panoramica presso “Filocafè” a Sant’Agata). Partenza e arrivo da “Ciccio Bike And Tour” in Via Vico 73, Caserta.  

👩‍💻Comunicato stampa

About author

You might also like

Spettacolo

Meeting del Mare a Sapri. Tre notti tra musica, arte e incontri

Regina Della Torre – Al via da oggi e fino a domenica 3 giugno il Meeting del Mare, festival ideato e diretto da don Gianni Citro, giunto quest’anno alla XXII edizione. Dopo l’anteprima dello scorso

Cultura

Dante e le immagini. Liceo Manzoni, ospite il prof Ciro Perna

Maria Beatrice Crisci -Sarà il professore Ciro Perna dell’Università Vanvitelli l’ospite d’onore dell’incontro di questo pomeriggio organizzato dal Liceo Manzoni in occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Salute

Coppa Chimera. Poomsae e freestyle, casertani sul podio

Claudio Sacco – Caserta terra di eccellenze sportive. Non è certo una novità! Nei giorni delle Universidi che vedono impegnata Terra di Lavoro fa piacere sapere che il Centro Taekwondo