Commercialisti in festa. Brindisi di Natale con attestati
Maria Beatrice Crisci
– Sono ventiquattro i dottori commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta che hanno tagliato quest’anno il nastro dei 25 anni di lavoro. Gli attestati sono stati consegnati in occasione della tradizionale Festa degli auguri di Natale ospitata quest’anno al Gran Hotel Vanvitelli di San Marco Evangelista. Due i professionisti di più lungo corso, per loro 50 gli anni di iscrizione.
A fare gli onori di casa il presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili Luigi Fabozzi e tutto il Consiglio. “Premiamo – ha sottolineato il presidente – i colleghi con una lunga esperienza alle spalle. Meritano di ricevere un riconoscimento per questi 25 anni di iscrizione all’Ordine e per aver saputo resistere a praticare una professione che diventa in questo periodo sempre più difficile e particolare. Una attività questa che ci porta costantemente – ha evidenziato – a confrontarci con adempimenti non sempre facili e condivisibili, ma che comunque fanno parte della nostra professione”.
La serata è stata l’occasione per brindare al Natale e per lo scambio di auguri di buon anno in un clima informale.
Questi i dottori commercialisti presenti che hanno ricevuto l’attestato: Ugo Albarella, Antonio Castaldo, Lucio Cercone, Giulio D’Agostino, Maria Michela De Filippo, Angelo Del Monaco, Aldo Pellegrino.
About author
You might also like
La band Insane Therapy in concerto al Centro Spartaco
Maria Beatrice Crisci – Si chiama Spartaco ed è il Csoa, Centro sociale occupato autogestito di Santa Maria Capua Vetere. Da vari anni propone nella sua sede al civico 2
Teano jazz, tre mesi di grande musica. Tra natura e paesaggio
Claudio Sacco – Teano jazz, uno dei festival più importanti della Campania, ritorna dopo un anno di stop. La kermesse riprende il suo percorso con una proposta nuova e intrigante.
Il ricordo del bacio di Doisneau alla Reggia di Caserta nel World Kiss Day
(Enzo Battarra) – World Kiss Day, o se si preferisce Giornata Internazionale del Bacio. Certo, non passa giorno che non sia dedicato a qualcuno o a qualcosa. È anche questo