Consept, nasce a Caserta una nuova proposta gastronomica

Consept, nasce a Caserta una nuova proposta gastronomica

-La Regione Campania vanta una storia molto ricca e variegata sotto il profilo culinario, con prodotti con marchio IGP e prodotti DOP. Pizza, mozzarella di bufala, pasta campana e salsa di pomodoro sono solo alcune delle prelibatezze che hanno permesso al settore gastronomico di crescere nella città di Caserta e zone limitrofe.  È in questa realtà che si inserisce Consept-Gastronomia, a opera dei fratelli Luca e Daniele Gallo, il primo ingegnere e il secondo chef, che apriranno il locale al pubblico il 14 febbraio in Via Roosevelt, nel rispetto della normativa vigente causa Covid-19.
L’obiettivo è quello di valorizzare le eccellenze italiane, offrendo prodotti di qualità e recuperando il legame con il territorio, nel rispetto della tradizione con un pizzico di innovazione.
A comporre il team di Consept ci sarà anche Nino De Rosa, il cui nome è associato alle storiche salumerie di Caserta. La pandemia ha fatto sì che l’asporto diventasse l’ordine del giorno, una scelta “obbligata” tanto da parte dei ristoratori che dei clienti.
Per cui, oltre alla classica formula take-away, Consept adotterà la politica del delivery, con cui sarà possibile richiedere la consegna dei pasti direttamente a casa o in ufficio, mantenendo lo stesso livello di qualità del prodotto; fermo restando la possibilità di consumare i pasti direttamente nel nuovo locale, ormai prossimo all’apertura.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Claudio Sacco
Claudio Sacco 82 posts

Giornalista. Segue come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Art promoter.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Dante visto dal Venezuela, a Napoli online l’Instituto Cervantes

In occasione del VII centenario dalla morte di Dante Alighieri, l’Instituto Cervantes di Napoli organizza un incontro in streaming sulla piattaforma Zoom con il poeta, saggista e traduttore venezuelano Adalber Salas Hernández.

Comunicati 0 Comments

Open House Napoli, porte aperte ai depositi di Palazzo Reale

-Sabato 9 e domenica 10 ottobre, in occasione dell’evento Open House Napoli, Palazzo Reale apre eccezionalmente le porte del suo laboratorio di restauro e dei depositi nel piano ammezzato dell’edificio, dove nel

Primo piano 0 Comments

Festival della Vita, la Fidapa va alla riscoperta del buon vivere

– La Fidapa, Federazione italiana donne arti, professione, affari, sezione di Caserta, il movimento di opinione indipendente, che incoraggia tutte le donne ad una consapevole partecipazione alla vita sociale, amministrativa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply