Elezioni Caserta. Ventre: Soddisfatto per esito del primo turno

Elezioni Caserta. Ventre: Soddisfatto per esito del primo turno

“Grandissima soddisfazione per un risultato eccezionale su cui un mese fa nessuno avrebbe scommesso neppure una lira. Noi siamo partiti in ritardo ma in poche settimane abbiamo recuperato il tempo perso in tre mesi per il fuoco amico. Il nostro obiettivo era andare al ballottaggio perché era impensabile poter vincere al primo turno contro un’Arca di Noè che è il centrosinistra che ha fatto campagna acquisti tra coloro che hanno rappresentato la parte peggiore di quelle ultime amministrazioni mandate a casa anzitempo, tanto è vero che se malauguratamente dovesse prevalere il mio avversario il prossimo 19 giugno, ma ciò non avverrà, ci avvieremmo verso il quarto svolgimento anticipato”, è il commento di Riccardo Ventre a fronte dell’esito del primo turno. “Adesso inizia una nuova partita in uno scontro diretto tra me e Marino, al termine di una pessima campagna elettorale basata sulla menzogna e su mezzi e sotterfugi che non appartengono alla buona e sana politica di cui ha assolutamente bisogno Caserta. Da qui il mio appello ad improntare alla correttezza il prosieguo di campagna elettorale, prediligendo il confronto su temi e problematiche che interessano la città, ed evitando di dire bugie. Un appello a tutti per una tregua affinché ci sia pace politica e sociale fino a quando il Comune non si riprenderà con incarichi anche a coloro che hanno avuto ruoli in questa campagna elettorale aldilà del risultato ottenuto”, conclude il candidato sindaco di movimenti civici e partiti politici di centrodestra.

Fonte: Comunicato stampa

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7501 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Terrae Motus sul web, la Reggia dialoga con il contemporaneo

Luigi Fusco – Venerdì 5 marzo, alle 15, si svolgerà in streaming sui canali ufficiali di Facebook e di YouTube della Reggia di Caserta il decimo incontro della rassegna “Dialoghi

Primo piano 0 Comments

Commercialisti Caserta, donato un respiratore all’Ospedale

Maria Beatrice Crisci – Donato un primo respiratore polmonare all’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano da parte dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta, guidato da Luigi Fabozzi.

Cultura 0 Comments

Carlo di Borbone, il grande re che si portò Napoli nel cuore

(Mario Caldara) – Se si parla di Carlo di Borbone, si parla inevitabilmente di un pezzo di storia napoletana importantissimo, se non fondamentale. Quell’epoca ha rappresentato un ponte tra la

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply