Finisce il campionato della Casertana. Falchetti sconfitti 1-0 a Pordenone
(Enzo Battarra) Con un rigore all’85esimo il Pordenone supera la Casertana per 1-0 e accede alle semifinali dei playoff promozione. Dopo un primo tempo che ha visto una leggera prevalenza dei friulani, nella ripresa sono stati proprio i campani a spingere di più, fallendo anche per poco il gol del vantaggio.
Ma il calcio è fatto così. Se non si segna quando si ha l’opportunità di farlo, ecco che il finale di partita può riservare un’amara sorpresa. All’84esimo fallo del casertano Riccardo Idda su Luca Strizzolo in area, dal dischetto il destro di Alex Pederzoli non perdona.
Si gioca ancora, ma il match non ha più nulla da dire. La Casertana tenta di reagire ma non c’è tempo e non ci sono neanche le energie mentali, forse nemmeno quelle fisiche. C’è da registrare solo al 90esimo l’espulsione del difensore Pasquale Rainone per somma di ammonizioni.
Finisce qui il campionato della Casertana, che ha avuto momento esaltanti, ma anche cocenti delusioni. Appuntamento alla prossima stagione.
@EnzoBattarra
About author
You might also like
Le storie di Capua, il racconto di Daniela De Rosa in 3° Pagina
Alessandra D’alessandro – Successo di pubblico e di critica al Museo Provinciale Campano di Capua per la presentazione del libro “3° Pagina” di Daniela De Rosa. A introdurre i lavori
Lo scambio, il romanzo di Alessandro Zannoni a Terre Blu
(Comunicato stampa) -Venerdì 24 novembre 2023, alle ore 19,30 nel centro Terre Blu di Caserta, si terrà la presentazione del romanzo “Lo scambio” di Alessandro Zannoni, che verrà da Sarzana,
Festival della Vita, la decima edizione sarà in digitale
Claudio Sacco -A causa dell’emergenza sanitaria, la decima edizione del Festival della Vita quest’anno va online. Sarà dunque una Digital Edition che racconterà gli eventi più importanti delle dieci edizioni.