Finisce il campionato della Casertana. Falchetti sconfitti 1-0 a Pordenone

Finisce il campionato della Casertana. Falchetti sconfitti 1-0 a Pordenone

(Enzo Battarra)                Con un rigore all’85esimo il Pordenone supera la Casertana per 1-0 e accede alle semifinali dei playoff promozione. Dopo un primo tempo che ha visto una leggera prevalenza dei friulani, nella ripresa sono stati proprio i campani a spingere di più, fallendo anche per poco il gol del vantaggio.

Ma il calcio è fatto così. Se non si segna quando si ha l’opportunità di farlo, ecco che il finale di partita può riservare un’amara sorpresa. All’84esimo fallo del casertano Riccardo Idda su Luca Strizzolo in area, dal dischetto il destro di Alex Pederzoli non perdona.

Si gioca ancora, ma il match non ha più nulla da dire. La Casertana tenta di reagire ma non c’è tempo e non ci sono neanche le energie mentali, forse nemmeno quelle fisiche. C’è da registrare solo al 90esimo l’espulsione del difensore Pasquale Rainone per somma di ammonizioni.

Finisce qui il campionato della Casertana, che ha avuto momento esaltanti, ma anche cocenti delusioni. Appuntamento alla prossima stagione.

@EnzoBattarra

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9854 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Coronavirus e benessere psicologico. Come gestire la mente

Armando Rispoli (psicologo/psicoterapeuta) – In questi giorni, questa fase così particolare ed inaspettata della nostra vita, ci sta proponendo tanto tempo libero. E pensare che soltanto 10 giorni fa liberare

Attualità

Accademia di Belle Arti di Napoli. Giulio Baffi presidente

Claudio Sacco – Cambio della guardia al vertice dell’Accademia di Belle Arti di Napoli. Giulio Baffi è il nuovo presidente. L’incarico di nomina sancito con decreto del Ministro dell’Istruzione dell’Università

Comunicati

Le Demenze. Un convegno a Caserta per conoscerle

(Comunicato stampa) -Sabato 6 aprile alle ore 9 presso la Biblioteca Diocesana di Caserta (via Redentore), il convegno “Le Demenze. Queste sconosciute” Prevenzione e percorsi terapeutici, organizzato dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale della