“Io sto con la Juvecaserta”, parola di Fausto Mesolella

“Io sto con la Juvecaserta”, parola di Fausto Mesolella

(Redazione) – “Un concerto d’amore per la squadra della nostra città”: con queste parole il musicista Fausto Mesolella presenta in un videospot quello che si preannuncia come un vero e proprio evento.

“Io sto con la Juvecaserta”. A gridarlo è lui, insieme con tutti gli ospiti invitati dal chitarrista casertano. La data è quella del 14 settembre, la sede è quella del rigenerato Cinema San Marco, orario 20,45. L’obiettivo è quello di raccogliere fondi per la squadra bianconera di basket.

Sarà una grande festa, alla quale hanno già dato la loro adesione The Borbones, Marco D’Amore, Massimo Lopez, Raiz, Mariella Nava, Enzo Avitabile, Alessio Bonomo, Francesco Oliviero e Ferruccio Spinetti.

Scopo della manifestazione è quello di tenere viva l’attenzione sulla splendida realtà della Juvecaserta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7143 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

Taburno Experience a Cautano, è festa per la patata interrata

Maria Beatrice Crisci – Si chiama “Taburno Experience” ed è la festa della patata interrata e dell’antico rito di conservazione con i produttori delle Comunità del Cibo Slow Food, cookingshow con

Food

Filari di Storia, il tour enoculturale delle Terre del Falerno

Claudio Sacco – L’appuntamento è per sabato e domenica prossimi, 7 e 8 ottobre. Una due giorni dedicata all’ormai tradizionale tour enoculturale Filari di Storia, organizzato dall’associazione Terre del Falerno.

Primo piano

BorgoSalus, la due giorni dell’UsAcli Caserta per il Benessere

Maria Beatrice Crisci – E’ per domani a Succivo il secondo appuntamento della due giorni di Borgosalus, prima edizione. E’ questo il progetto avviato nel 2016 e promosso dall’Unione Sportiva

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply