Kilesa Italia, brand campano d’eccellenza al Tarì Bijoux
Beatrice Crisci “Nasce sempre più l’esigenza da parte di negozi specializzati in gioielleria o concept store, di inserire come accessorio la borsa. La qualità di Kilesa come brand casertano è stata apprezzata dal Tarì e da qui l’invito a partecipare alla nuova edizione tra i brand emergenti”. A parlare è Bianca Imbembo brillante e geniale imprenditrice campana che incontriamo alla vigilia della partecipazione al Tarì Bijoux che si terrà dal 12 al 14 marzo nella cittadella orafa alle porte del capoluogo di Terra di Lavoro.
Kilesa Italia è un brand di borse artigianali e accessori con uno stile ricercato e unico. Artigianalità ed ecosostenibilità sono i punti di forza di questo marchio nato nel 2012 da un’idea di Bianca Imbembo, già vincitrice del “Best practice per l’innovazione”, il premio che Confindustria Salerno consegna alle migliori startup del territorio. “Kilesa – ci spiega – utilizza unicamente materiali 100% Made in Italy ed ecologici, come il feltro ottenuto dal riciclo delle bottiglie di plastica (PET) e tinto con colori naturali”. Si tratta, invero, di oggetti unici di indiscusso valore: materiali di altissima qualità trasformati con cura dalle mani esperte di artigiani campani. La scelta di colori, forme, dettagli e finiture è frutto di una profonda conoscenza della moda, ma è anche espressione di chi guarda avanti, di chi sa intercettare e valorizzare le nuove tendenze”.
Quindi, aggiunge: “L’edizione del Tarì Bijoux quest’ anno vede una organizzazione tutta nuova mirata a valorizzare le nuove eccellenze del territorio Campano. Da la partecipazione del mio brand”. E in realtà di novità davvero ce ne sono tante per questo che si preannuncia il più giovane e atteso appuntamento espositivo del Tarì.
Sempre più ricco di novità, aperto alle influenze moda e al mondo dell’accessorio fashion, il Tarì Bijoux si conferma trampolino di lancio per aziende giovani e creative, che da 5 anni colgono in questo salone l’opportunità, unica in Italia, di presentarsi al mondo del dettaglio in modo efficace e diretto.
Qual è la formula del successo di Tarì Bijoux?
“Con Il Bijoux il Tarì è riuscito a dare la risposta giusta ad una domanda del mercato orientata sempre più a prodotti creativi, veloci, con un giusto rapporto qualità-prezzo, adatti ad un pubblico di gusto giovane e attento al look e alle mode – risponde il presidente Giannotti. – Non solo, ma grazie alle sue formule espositive il salone offre molte opportunità di visibilità alle aziende più giovani, che trovano nei lay out, negli eventi e nelle molte attività promozionali la possibilità di farsi conoscere ad un mercato ampio e interessato”.
About author
You might also like
Primavera a Caserta, vetrine in fiore alla casa di moda Antea
(Enzo Battarra) – È primavera inoltrata ormai, anche se il tempo fa ancora qualche capriccio. Nel cuore di Caserta la casa di moda Antea ha inondato di fiori le sue vetrine
Decorazioni per il Natale. Il centrotavola, idee per le feste
Alessandra D’alessandro -Manca poco al Natale, è tempo di pensare ad accogliere gli ospiti con decorazioni impeccabili per rendere questi giorni speciali. Le feste natalizie sono il momento perfetto per
Luigi Chierchia alla Fashion Week, è l’Università che fa moda
Alessandra D’alessandro – Lo stile e la tradizione dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli arrivano alla Milano Fashion Week grazie a Luigi Chierchia. E’ lui il giovane napoletano che