La Pasta Reggia Caserta perde il derby con Avellino per 87-92

La Pasta Reggia Caserta perde il derby con Avellino per 87-92

(Enzo Battarra)                     La Pasta Reggia Caserta perde anche il derby al PalaMaggiò con la Sidigas Avellino per 87-92 e compromette ancor più il già precario stato di classifica. Il tutto davanti alle telecamere di Sky Sport.

Subito in difficoltà la JuveCaserta che nel primo quarto è già sotto di 6 punti, con un parziale di 20-26. Le cose non vanno meglio nel secondo periodo, perso per 17-25. Si va al riposo con un mortificante 37-51.

Al ritorno in campo la Pasta Reggia appare trasformata e gioca un terzo quarto favoloso, concluso sul 24-7! Il progressivo è di 61-58 per i padroni di casa. Ma nell’ultimo periodo c’è un’ulteriore flessione per i casertani che non vanno al di là di un 26-34. Vincono gli irpini per 87-92.

In attesa di quello che faranno le diretti concorrenti alla salvezza, la mente già va a Brindisi, dove domenica 24 la Pasta Reggia incontrerà alle 18,15 l’Enel.

@EnzoBattarra

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8916 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

E così si modernizzò Terra di Lavoro, il libro di Paola Broccoli

Un’analisi accurata della trasformazione della provincia di Caserta da territorio agrario a polo industriale, attraverso una modernizzazione del processo produttivo avvenuta in un periodo (1957-1973) che va dall’insediamento dei primi

Spettacolo

Le tre S e la piramide, sesto spettacolo del FaziOpen Theater

Alessandra D’alessandro -La quinta edizione della rassegna nazionale di teatro, danza e arti performative “FaziOpen Theater 2022-2023” è arrivata al sesto appuntamento. “Le tre S e la piramide” è il

Canale TV

Un Borgo di Libri. Incontro con l’architetto Franco Purini

Maria Beatrice Crisci -Architetto, saggista docente universitario. Franco Purini ospite d’eccezione insieme alla moglie Laura Thermes di Un Borgo di Libri per l’incontro La città che verrà. Iniziativa organizzata in collaborazione