La Pasta Reggia Caserta perde il derby con Avellino per 87-92

La Pasta Reggia Caserta perde il derby con Avellino per 87-92

(Enzo Battarra)                     La Pasta Reggia Caserta perde anche il derby al PalaMaggiò con la Sidigas Avellino per 87-92 e compromette ancor più il già precario stato di classifica. Il tutto davanti alle telecamere di Sky Sport.

Subito in difficoltà la JuveCaserta che nel primo quarto è già sotto di 6 punti, con un parziale di 20-26. Le cose non vanno meglio nel secondo periodo, perso per 17-25. Si va al riposo con un mortificante 37-51.

Al ritorno in campo la Pasta Reggia appare trasformata e gioca un terzo quarto favoloso, concluso sul 24-7! Il progressivo è di 61-58 per i padroni di casa. Ma nell’ultimo periodo c’è un’ulteriore flessione per i casertani che non vanno al di là di un 26-34. Vincono gli irpini per 87-92.

In attesa di quello che faranno le diretti concorrenti alla salvezza, la mente già va a Brindisi, dove domenica 24 la Pasta Reggia incontrerà alle 18,15 l’Enel.

@EnzoBattarra

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Economia

Asi Caserta, è Raffaela Pignetti a conseguire il primo pareggio

Maria Beatrice Crisci – Pareggio di bilancio. Questo prevede il Piano economico e finanziario per l’esercizio 2018 del Consorzio Asi di Caserta. Questo porterà, già in sede di consuntivo, come ha sottolineato

Primo piano

Lanificio 25. Tartaglia Aneuro & Friends, anteprima nazionale

Regina Della Torre – Parte da Napoli il tour “Oltre”, il nuovo disco di Tartaglia Aneuro che sarà presentato al pubblico, giovedì 21 dicembre al Lanificio 25 (apertura Lanificio 25:

Scuola

Vite di sport, due giornate di incontri online al Liceo Manzoni

Dopo la pausa natalizia, ritornano gli appuntamenti di cultura sportiva al Manzoni,  e, anche se lo sport in questo periodo ha subito delle restrizioni a causa del Covid, le sue

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply