Legge di Bilancio e novità fiscali 2019. Diretta Map

Legge di Bilancio e novità fiscali 2019. Diretta Map

Maria Beatrice Crisci

– L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta ha organizzato una Diretta Map sul tema “Legge di Bilancio e novità fiscali 2019”. L’appuntamento è per giovedì 24 gennaio dalle ore 15 alle ore 18. La diretta Map è in programma presso la Sala convegni dell’Ordine in via G. Galilei n. 3 a Caserta, la Sala convegni Museo Civico in via Genova n. 2 a Mondragone e presso l’Istituto Tecnico Commerciale di via Vincenzo Caso a Piedimonte Matese.

Interverranno: Luca Bilancini (Commercialista, Pubblicista, Gruppo di Studio EUTEKNE) Presentazione della Diretta, Paola Rivetti (Avvocato – Gruppo di Studio EUTEKNE) Il nuovo regime forfetario, Gianluca Odetto (Commercialista – Gruppo di Studio EUTEKNE) Estromissione agevolata di beni strumentali. Quindi, Fabio Cigna (Commercialista – Consigliere ODCEC Cuneo) su La proroga degli iper-ammortamenti, Cristina Sergiacomi (Commercialista – Amministratore Delegato CAF Do.C.), su Proroga bonus per interventi di efficienza energetica, ristrutturazione edilizia e acquisto mobili. Infine, Luca Bilancini (Fatturazione elettronica e novità IVA del DL “fiscale”) e Paola Rivetti (L’imposta sostitutiva del 20% per imprenditori e professionisti).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7328 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Economia 0 Comments

È stato certificato! Buone pratiche alla Camera di Commercio

Il progetto della Camera di Commercio di Caserta dal titolo “Incentivazione dei flussi turistici nella provincia di Caserta” per l’anno 2019 ha ottenuto la certificazione nell’ambito del progetto “Buone pratiche”.

Economia 0 Comments

Giustizia tributaria, continua il master di II livello

Venerdì 2 dicembre è in programma il nono modulo del master di II livello in “Giustizia Tributaria Italiana ed Europea” organizzato dall’Universitas Mercatorum, Università Telematica delle Camere di Commercio Italiane,

Comunicati 0 Comments

Premio Industria Felix. Premiate dieci imprese casertane

Dieci aziende di eccellenza operanti nella provincia di Caserta sono state premiate come realtà tra le più performanti della Campania, ricevendo il Premio “Industria Felix”, giunto alla sua terza edizione.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply