Live poetico, Taccogna e Faraldo sul web nel giorno del World Art Day

Live poetico, Taccogna e Faraldo sul web nel giorno del World Art Day

Maria Beatrice Crisci -Il poeta casertano e organizzatore di eventi Nando Taccogna ha indetto per domani 15 aprile, giorno questo del World Art Day, un live poetico per il suo compleanno. L’appuntamento è per le ore 18. Taccogna leggerà propri componimenti, mentre il musicista e pittore Enzo Faraldo lo accompagnerà al contrabbasso, ognuno dalla propria abitazione. Per assistere e commentare al live, bisognerà collegarsi su Facebook al gruppo Amici Contro Coronavirus – Informazioni – Caserta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10365 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Provolone del Monaco dop, protagonista della tavola di Ferragosto

(Comunicato stampa) -Dai ristoranti, alle pizzerie; dalle paninoteche alle rosticcerie tutti hanno qualcosa da proporre con ingrediente d’onore il formaggio stagionato più famoso della Campania. I turisti ne vanno pazzi.

Stile

Bellezza e Benessere. Come scegliere al meglio per stare bene

(Beatrice Crisci)   La bella stagione sta ormai per arrivare, il guardaroba invernale lascia spazio ad abiti leggeri che scoprono e mettono in evidenza le forme del corpo. Allora in

Primo piano

Mettilo in agenda! Ecco gli appuntamenti dal 4 al 7 agosto

Emanuela Ventriglia -Non sai cosa fare durante il weekend? Ecco le principali iniziative che si svolgeranno sul territorio casertano. Giovedì 4 Agosto 🔖Santa Maria Capua Vetere, ore 21. Nel cortile