Mr Rain, dal Festival di Sanremo al Centro Campania

Mr Rain, dal Festival di Sanremo al Centro Campania

(Comunicato stampa) -Dal palco del Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Due altalene”, Mr Rain arriva al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Giovedì 7 marzo alle 17:30 l’artista incontra i suoi fan in Piazza Campania e firma le copie del suo nuovo album “Pianeta di Miller”, un viaggio introspettivo e sincero attraverso le sue anime e la sua musica.
Il disco uscito 1° Marzo, il quinto in carriera, è ispirato al film Interstellar e al concetto del tempo che viaggia ad una diversa velocità e include 12 canzoni. Per partecipare all’evento e ricevere un autografo di Mr Rain bisogna portare l’album, scaricare l’app IO&CAMPANIA e recarsi presso l’Info Point di Piazza Centrale per ritirare il pass a partire da Martedì 5 Marzo dalle 10:00.
Ulteriori dettagli nella sezione “Eventi” del sito www.campania.com

About author

You might also like

Primo piano

Casola di Caserta, è festa per il monumentale Tiglio tifatino

Luigi Fusco -Una grande e significativa celebrazione è attesa a Casola di Caserta in onore del secolare Tiglio. Posto sul sagrato dell’antica Chiesa di San Marco, il pluricentenario albero “tifatino”

Attualità

Caserta è Plastic Free, ben duecento i sacchi di rifiuti raccolti

Emanuele Ventriglia – Passeggiata ecologica ieri mattina a Caserta. All’iniziativa di Plastic Free hanno aderito diverse associazioni del capoluogo, ovvero il Wwf, il Comitato Parco degli Aranci, il Comitato Città

Primo piano

Carditello. La Dea della Primavera è nel Bosco dei Cerri

Alessandra D’alessandro -La Dea della Primavera si risveglia e va in visita ai bambini nel Bosco dei Cerri della Reggia diCarditello a San Tammaro in provincia di Caserta. L’appuntamento è