#nocifermanessuno, Campus Manzoni diretta con Luca Abete

#nocifermanessuno, Campus Manzoni diretta con Luca Abete

Maria Beatrice Crisci

-Domani alle 10,30 il Campus Manzoni Caserta diretto dalla preside Adele Vairo partecipa al tour motivazionale #noncifermanessuno ideata dall’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete. Tema dell’incontro: Contagiamoci di coraggio. L’idea di dedicare un format al mondo giovanile, nasce dalla volontà di Abete di incoraggiare i giovani studenti italiani ad affrontare le difficoltà della vita, a superarle e a farle diventare dei punti di partenza per trovare la strada verso il proprio sogno in un periodo storico incerto e complesso in cui i ragazzi si imbattono spesso in messaggi scoraggianti. La campagna social è sostenuta dal patrocinio morale della conferenza dei Rettori delle Università Italiane e vanta la Medaglia del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7909 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cinquanta con gioia, l’Art Party di Beatrice Crisci all’Hackert

Claudio Sacco (Ph Carlo e Marco Riccio) Un compleanno, un locale gourmet elegante e funzionale tutto ancora da scoprire, la festeggiata che è una regina florum, i tanti amici artisti, le

Spettacolo 0 Comments

Pirandello social al #salottoateatro di Caserta con Eros Pagni

Claudio Sacco – Eros Pagni e Gaia Aprea saranno gli ospiti del primo appuntamento del 2018 del format giornalistico “Il Salotto a Teatro”, ideato e condotto da Maria Beatrice Crisci.

Comunicati 0 Comments

Living Dinosaurs, la mostra al Parco Maria Carolina fino al 2 novembre

Claudio Sacco -La mostra “Living Dinosaurs!”, la più grande esposizione di dinosauri animatronici allestita nei giardini del Parco Maria Carolina prosegue fino al 2 novembre prossimo. Dopo il grande successo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply