Notti di stelle all’Arena dei Pini, a Baia Domizia anche Venditti

Notti di stelle all’Arena dei Pini, a Baia Domizia anche Venditti

Luigi D’Ambra

– La serata di venerdì scorso  all’Arena dei Pini di Baia Domizia ha aperto ufficialmente la stagione estiva che vedrà sul palco grandi artisti nazionali. tra cui Antonello Venditti, Biagio Izzo, Rosario Miraggio, Gigi Finizio e Andrea Sannino. Solo per citarne alcuni. A presentare la prima serata la brava giornalista Barbara Carere. Sarà lei  ad aprire tutti gli eventi in programma con l’animazione di Radio CRC e il dj Michele Chianese.

Schermata 2017-08-08 alle 21.32.57

Peppe Iodice ha così dato il via al primo dei dieci appuntamenti in programma nel mese di agosto all’Arena Dei Pini coinvolgendo il numeroso pubblico presente a suon di risate. A seguire Rosalia Porcaro che ha regalato tanto divertimento. Soddisfatto l’organizzatore Nicola Vallefuoco (proprietario dell’Adversting Agency) che ai microfoni di Non Solo Calcio, la fortunosa trasmissione in onda su Capri Event, ha dichiarato: “Sono felice di questa avventura perché amo questo territorio e spero che questi spettacoli che ho portato a Baia Domizia e che coinvolgeranno artisti di fama nazionale, possano, rappresentare il rilancio di questa bellissima zona. Mi auguro che il pubblico risponda come questa sera e sia presente anche agli altri eventi”. Dello stesso parere anche il main sponsor Novarredo, nella persona di Pasquale Noviello che sempre ai microfoni di Non Solo Calcio ha dichiarato:”E’ stata una serata fantastica. All’ insegna dell’ allegria e del divertimento e sono certo che anche le altre serate sapranno regalarci tante emozioni”. Quindi l’appello: “Venite all’Arena dei Pini a Baia Domizia, ma anche nel mio show room Novarredo a Teverola”.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9773 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Teresa Musco, la mistica casertana. Stimmate e dermatologia

Enzo Battarra – La sera del 19 agosto 1976 moriva Teresa Musco. Lunedì 20 agosto si celebrerà alle 11 nella Cattedrale di Caserta la solenne concelebrazione eucaristica nel 42esimo anniversario della nascita al cielo di Teresa Musco.

Cultura

Tutta Caserta davanti alla tv, il 19 il Belvedere su Linea Verde

Maria Beatrice Crisci – Le telecamere di Linea Verde Estate al Belvedere di San Leucio per un intero pomeriggio. Angela Rafanelli e Peppone, i due conduttori della trasmissione di Rai Uno che

Primo piano

Domenica al Museo, il 2 ottobre ingresso alla Reggia gratuito

-La Reggia di Caserta accoglie i visitatori per il primo appuntamento autunnale con la domenica ad ingresso gratuito nei Musei del Ministero della Cultura.​Il numero dei biglietti è contingentato per fasce orarie.