Nuova stagione teatrale al Comunale di Caserta. Domani la presentazione

Nuova stagione teatrale al Comunale di Caserta. Domani la presentazione

Mercoledì 29 giugno 2016, ore 10.00 al Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta si terrà la presentazione della Stagione Teatrale 2016/2017. All’incontro interverranno Carlo Marino, Sindaco di Caserta, Francesco Somma, Presidente del Teatro Pubblico Campano, Alfredo Balsamo, Direttore del Teatro Pubblico Campano.

Fonte: Comunicato stampa

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9566 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Decennale di IntimaLente, è il festival del cinema etnografico

Maria Beatrice Crisci -Il Festival di Film Etnografici IntimaLente è giunto alla decima edizione. È stato già lanciato il bando di partecipazione per l’edizione 2020, che si svolgerà come di

Cultura

Poetessa e ricercatrice. Ester Cecere ospite alla Canonica

Claudio Sacco – La canonica della chiesa del Redentore in piazza Ruggiero a Caserta domani giovedì 18 gennaio alle ore 17 ospiterà la poetessa tarantina Ester Cecere. Ricercatrice presso il

Cultura

Casolla. Festività di Sant’Antuono, si accende la “lampa”

Luigi Fusco -Fervono i preparativi a Casolla di Caserta per i tradizionali festeggiamenti in onore di Sant’Antonio Abate. Come da consuetudine, anche quest’anno, il 17 gennaio si accenderà la “lampa”