Oggettistica e bomboniere, a Casagiove c’è Cherry and peach

Oggettistica e bomboniere, a Casagiove c’è Cherry and peach

-Emozione e grinta allo stato puro. Bastano questi ingredienti a delineare le capacità dell’imprenditrice casagiovese Carmen Iovine, che sabato 17 settembre a Casagiove, nei pressi del casello di Caserta Nord, ha spalancato le porte della nuova sede aziendale “Cherry and peach” by Pico, inaugurando anche un nuova stagione professionale. 

“Cherry and peach” by Pico, infatti, è un marchio che nel corso del tempo è riuscito a conquistare il mercato legato alla vendita all’ingrosso della bomboniera e dell’oggettistica, diventando un punto di riferimento per la clientela che sceglie le linee firmate “Cherry and peach” per sottolineare ogni evento con una bomboniera d’autore.
Una serata esclusiva e di successo, che ha goduto della partecipazione del sindaco della città di Casagiove, Giuseppe Vozza, il quale ha rivolto a Carmen Iovine i suoi più sinceri complimenti, rimarcando il valore delle sue scelte, la forza che dimostra ogni giorno nel fare impresa nei nostri territori e, soprattutto, la passione che ha reso possibile la crescita della sua attività, un vero orgoglio casagiovese.
Un amore totalizzante che affonda le radici nel ricordo del padre, Pasquale Iovine, che per lei, lungo tutto il tragitto, ha rappresentato una guida sicura e a cui dedica questo importante traguardo.
Un velo di commozione traspare negli occhi della titolare di “Cherry and peach”, affiancata dal fratello Antonio, che guardandosi alle spalle ripercorre i primi diciotto anni di attività e non manca di ringraziare la squadra dei suoi collaboratori. Una storia iniziata senza porsi grandi obiettivi e che oggi racchiude il senso di ogni cosa. 
A celebrare l’evento di apertura è intervenuto don Lorenzo Maggetto, che ha officiato il rito di benedizione dei locali rivolgendo parole di affetto e sostegno per la giovane imprenditrice e per le sue figlie.
Taglio del nastro e…via ad una serata glamour immersi in una big location di quattro piani, pervasi dalle essenze floreali e godendo dell’armonia dell’outdoor.
Un’inaugurazione, seguita da due giorni di meeting, in cui il mondo bomboniera è il protagonista assoluto, ma anche business core della “Cherry and peach” by Pico, in cui
originalità, innovazione e creatività sono i cardini di lavorazione di un prodotto che in modo significativo cristallizza i momenti speciali della nostra vita. 
Un risultato che premia Carmen Iovine, vero  emblema di un successo aziendale declinato al femminile.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9689 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

La Mia Campania, il lancio dell’app al Belvedere di San Leucio

È stato un successo la seconda edizione di AperiPixxa, la festa organizzata giovedì primo luglio in uno dei cortili del Complesso Monumentale del Belvedere di San Leucio in occasione del

Comunicati

“Mi riscatto per il futuro”, progetto Asi Caserta per i detenuti

– “Mi riscatto per il futuro”: sono iniziati i corsi di formazione per i detenuti che verranno impiegati nei lavori di pubblica utilità nelle aree industriali della provincia di Caserta.

Comunicati

Carceri e Covid, i garanti dei detenuti dal Prefetto di Caserta

Stamattina il Garante Regionale dei detenuti Samuele Ciambriello e la Garante Provinciale Emanuela Belcuore sono stati ricevuti dal Prefetto della città di Caserta Raffaele Ruberto e dal capo del Gabinetto,