Operazione Mare-Cielo. Obiettivo migliorare la balneabilità

Operazione Mare-Cielo. Obiettivo migliorare la balneabilità

-Il summit di lavoro dal titolo “Operazione Mare-Cielo: Per una migliore balneabilità” si è svolto mercoledì 9 Marzo presso Cumeja Beach Club & Hotel di Baia Domizia. Ha aperto i lavori Gaetano Cerrito, Presidente Ass.ne Amici de “l’altra Italia” e fondatore di web Tv Italia.

“OPERAZIONE MARE CIELO” un Summit di grandissimo successo a tutela del nostro mare. “Un successo concreto a firma Cerrito, i Sindaci Lorenzo Di Iorio di Sessa, Guido Di Leone e l’Assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli di Cellole, con gli interventi dell’Ammiraglio Pietro Vella – Direttore Marittimo della Campania, del Procuratore della Repubblica di Santa Maria CV Dott. Carmine Renzulli, del Procuratore della Repubblica di Isernia Dott. Carlo Fucci, del Procuratore della Repubblica di Cassino Dott. Luciano D’Emmanuele, del Colonnello Comandante della Guardia di Finanza di Formia Dott. Luigi Galluccio, dei Sindaci Di Iorio, Di Leone, dell’Assessore al turismo di Cellole Dott. Giuseppe Ponticelli. Ha moderato il summit ed è intervenuto il Prof. Luigi Caramiello, docente di Sociologia Università “Federico II”, scrittore, già opinionista “Corriere della Sera”-“il Mattino”.

A chiusura del summit, Gaetano Cerrito ideatore ed organizzatore dell’evento con la sua Associazione Amici de “l’altra Italia”, ha ringraziato  tutti gli ospiti per la concretezza degli interventi, che hanno partorito risposte di attenzione sostanziale per il Mare di Baia Domizia e Baia Felice, che sarà monitorato con mezzi marini ed aerei, ma anche dalle 3 Procure della Repubblica per capire ed intervenire.

Questo incontro precede di circa una settimana l’ altro grande appuntamento “TURISMO E CULTURA, I TESORI DELLA TERRA AURUNCA” in programma per giovedì 17 marzo, presso l’Aula Consiliare del Comune di Sessa Aurunca, con Massimo Feruzzi, consulente di marketing, programmazione e pianificazione territoriale, Project Manager Advisor a servizio di Enti Pubblici ed Aziende Private, uno dei nomi più prestigiosi nel campo del turismo nazionale portatore di un nuovo modo di fare turismo in Italia e nel mondo a vantaggio del lavoro e dell’occupazione di Baia Domizia e dell’area aurunca.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9637 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Food

Gusto Italia in tour, all’ombra della Reggia i prodotti tipici

Claudio Sacco -Tappa casertana per Gusto Italia in tour. Iniziativa itinerante dedicata ai prodotti tipici ed all’artigianato Made in Italy. All’ombra della Reggia vanvitelliana, in piazza Gramsci, un’occasione per riscoprire

Primo piano

Enzo Avitabile a Caivano, il concerto è con i Bottari di Portico

-Torna la grande musica a Caivano con il concerto di Enzo Avitabile con i Bottari di Portico & Black Tarantella Band. Venerdì 9 settembre dalle ore 21.30, nell’area mercato di Caivano

Primo piano

Formazione finanzieri, intesa tra la Vanvitelli e Fiamme Gialle

– Una formazione mirata e specifica per i finanzieri campani. E’ stata firmata oggi un’intesa tra l’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli e il Comando Regionale Campania della Guardia di Finanza,