Procedura concordataria e legge delega 155/2017. Il convegno all’Ordine

Procedura concordataria e legge delega 155/2017. Il convegno all’Ordine

Maria Beatrice Crisci

– L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con l’Ordine di Benevento ha organizzato per mercoledì 11 luglio il convegno dal titolo “Gli organi della procedura concordataria alla luce della recente legge delega 155/2017 per la riforma organica delle procedure concorsuali”. L’incontro si terrà dalle ore 14,30 alle 18,30 nella sala convegni dell’Ordine in via Galilei 2. L’evento sarà aperto dai saluti dei presidenti dell’Ordine di Caserta Luigi Fabozzi e di Benevento Fabrizio Russo. Sull’argomento interverranno Michele Monteleone, presidente sezione civile e giudice delegato ai fallimenti presso il Tribunale di Benevento (Il Commissario Giudiziale), Pietro Paolo Papaleo dottore commercialista in Grosseto (Il Concordato in continuità) e Giuseppe Bosco avvocato del Foro di Benevento (Il concordato delle imprese).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9742 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Economia e management, la Parthenope trova casa a Nola

Pietro Battarra -Ennesima sfida vinta dall’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, un Ateneo che contribuisce, da sempre, con un grande e costruttivo fermento culturale, ad arricchire il panorama accademico nazionale.

Economia

Bilancio d’esercizio e reddito d’impresa. Lezione ad Economia

Maria Beatrice Crisci – Lunedì 12 marzo alle ore 10 si terrà, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli, il seminario “Il bilancio

Primo piano

Novità fiscali, i commercialisti si formano

(Luigi D’Ambra) – Continua la formazione per i dottori commercialisti della Provincia di Caserta. L’Ordine ha, infatti, organizzato per lunedì 27 marzo un incontro di studio dal titolo: “Il modello