Ristorante Piperita, la parola d’ordine è “tiramisù”

Ristorante Piperita, la parola d’ordine è “tiramisù”

Serata speciale al Piperita, ristorante vegetariano e vegano di Casalnuovo, alle porte di Napoli. La sera del 19 ottobre chi sceglie di cenare presso il noto locale potrà vincere due biglietti per andare a vedere un bel film!

Questa l’iniziativa nata in collaborazione con il multisala Magic Vision, che ha lo scopo di avvicinare le persone al mondo del cinema. Per partecipare basterà recarsi al ristorante la sera del 19 ottobre, sedersi e ordinare ciò che si vuole, scegliendo dal ricco menù di piatti sapientemente preparati dallo chef. È il momento del dolce a essere  fondamentale per la vittoria! Al termine della cena, invece di ordinare un dolce a caso tra la lunga lista di prelibatezze vegane, bisognerà pronunciare la frase “Gli italiani lo fanno meglio!”. Quando il cameriere chiederà “Cosa?” bisognerà infine rispondere “Il tiramisù!”. Così si potranno vincere due biglietti per il film che si preferisce vedere al multisala Magic Vision di Casalnuovo.

Il locale delle sorelle Delle Cave, Terry ed Imma, ha rivisitato la cucina classica, presentandola ai clienti in chiave vegana e vegetariana. Lo scopo è di educare i palati di tutti, soprattutto dei non vegani e dei non vegetariani che sono assuefatti da sapori forti tipici della nostra cucina. Allontanarli, quindi, da cibi come carne, formaggi o qualsiasi altra cosa e avvicinarli ad un’alimentazione più sana.

Fonte comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9636 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

2 ottobre: è la Festa dei Nonni, gli angeli custodi dei nipoti

Maria Beatrice Crisci -Sempre presenti, teneri anche troppo e a volte anche severi. Sono loro i nonni, angeli custodi per i nipoti. E oggi due ottobre è la loro festa.

Primo piano

Ludovica Russo, gli incastri imperfetti per l’incontro perfetto

Alessandra D’alessandro – Nella magnifica cornice di Palazzo Paternò a Caserta lunedì scorso si è tenuta la presentazione di “Incastri imperfetti”, il primo libro di Ludovica Russo, venticinquenne dottore in

Spettacolo

Buccirosso al Teatro Garibaldi inaugura la nuova stagione

Pietro Battarra – Sarà lo spettacolo di Carlo Buccirosso “Il pomo della discordia” ad inaugurare la stagione teatrale 2017/18 del Teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere. Il sipario si