Rotary club Caserta, un riconoscimento alle Forze dell’Ordine
-Da oltre cinquant’anni, il Rotary club Caserta Terra di Lavoro 1954 dedica un riconoscimento alla Forze dellβOrdine, coloro che si sono dedicati a garantire la nostra sicurezza e il nostro benessere. Le forze dell’ordine sono la colonna portante della nostra societΓ , impegnate quotidianamente a mantenere la legge e l’ordine nelle nostre comunitΓ . Attraverso il loro coraggio, la loro dedizione e il loro sacrificio personale, hanno dimostrato di essere veri eroi moderni. In un periodo in cui il mondo affronta sfide sempre piΓΉ complesse, i nostri agenti dell’ordine hanno lavorato instancabilmente per proteggere i cittadini da minacce di ogni genere. Hanno affrontato situazioni di emergenza, crimini gravi e hanno garantito la nostra sicurezza nelle strade, nei quartieri e nelle nostre case.
Ogni giorno, queste donne e uomini mettono a rischio la propria vita per il bene comune. Si adoperano per prevenire reati, rispondere alle chiamate di emergenza, investigare su crimini complessi e preservare la pace sociale. La loro prontezza nell’affrontare situazioni pericolose Γ¨ degna di ammirazione.
Il servizio delle forze dell’ordine Γ¨ stato fondamentale anche durante la pandemia globale che ci ha colpito. Hanno lavorato instancabilmente per far rispettare le restrizioni, garantendo la sicurezza sanitaria e intervenendo in modo tempestivo per proteggere la popolazione.
Quest’anno Rotariano 20222/23, presieduto dal Presidente Giuseppe Ianniello, sono stati premiati per il loro grande servizio.
Comunicato stampa
About author
You might also like
Napoli incontra l’archeologia, al via i giovedΓ¬ culturali al Mann
– Una summa di suggestioni, per seguire i principali sentieri di ricerca del Museo Archeologico Nazionale di Napoli: al via, dal prossimo 14 ottobre, la ventisettesima edizione degli “Incontri di Archeologia”, storica rassegna
Grano, sciopero della semina contro le speculazioni
Ai 180 euro con cui viene pagato un quintale di pasta dal consumatore fanno fronte soli 18 euro con cui viene pagato un quintale di grano duro al produttore agricolo:
Fatima Cento Anni Dopo. Il libro di Paolo Marino
(Maria Beatrice Crisci) – Β«Fatima Cento Anni dopoΒ». Questo il titolo del libro di Paolo Marino che sarΓ presentato in una location d’eccezione come laΒ “Casina Pompeiana” della Villa Comunale di




