Santa Maria Capua Vetere. Mirra eletto al primo turno

Santa Maria Capua Vetere. Mirra eletto al primo turno

Antonio Mirra è il nuovo sindaco di Santa Maria Capua Vetere con oltre il 60 per cento delle preferenze. Si sono ufficialmente concluse da qualche ora le operazioni di spoglio nei seggi ed è stato confermato quello che sin dal primo momento era apparso evidente: Mirra è stato scelto come sindaco della città al primo turno. Con il passare delle ore, poi, è venuto fuori lo ‘storico’ risultato conseguito dall’avvocato e dalle sue dieci liste: oltre il 60% dei sammaritani ha scelto il loro progetto. “Ringrazio tutti i cittadini che ci hanno dato fiducia – afferma Mirra – e tutti i miei candidati che in queste settimane hanno portato nelle case di S. Maria Capua Vetere il nostro programma elettorale e convinto anche gli indecisi. Inizieremo a lavorare da subito per la città, con impegno e dedizione. Sarò il sindaco di tutti i sammaritani, sono certo che insieme, partendo dal quotidiano, potremo restituire a questa città lo splendore che merita”.

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9409 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

A Santo Stefano tutto fa brodo, il ricordo dei presepi viventi

Luigi Fusco – Il 26 dicembre, per quanto giorno di festa, è stato sempre considerato un po’ catartico: sia nelle sue forme celebrative che nelle pratiche rituali. Dopo le pantagrueliche

Primo piano

Frammenti di Natura, ecco il progetto del Wwf in Campania

Claudio Sacco -Si chiama “Frammenti di Natura” il progetto del WWF che intende proteggere con azioni concrete alcuni luoghi di rilevanza naturalistica e allo stesso tempo di far conoscere meglio

Primo piano

La via delle Sorgenti, pronti i mercatini Slow Food Volturno

Maria Beatrice Crisci -La randonnée «La via delle sorgenti» è giunta alla sua ottava edizione. L’evento è in programma domenica 14 maggio. Due i percorsi, da 100 e da 200 chilometri.