Serata tra live e dj set nel centro storico di Napoli

Serata tra live e dj set nel centro storico di Napoli

(Redazione) – Venerdì 17 Marzo alla Galleria 19 di Napoli (Via San Sebastiano, 18/19 – Ex Rising South) sbarca l’electronic music fest di SØNIK. Un’elettrizzante serata tra live e dj set nel centro storico partenopeo, con un cast d’eccezione: Marco Messina (99 Posse) e Mirko Signorile, presentano live il loro ultimo progetto electro-jazz “Banaba” (Auand Records), accompagnati dai visual di Loredana Antonelli.Gennaro T , fondatore degli Almamegretta, in scena tra e-drum e dj set. E ancora, Angelo Perna della scuderia NiceToBe col suo incalzante set in consolle, sullo sfondo Overfunk e Scenes of Dismay insieme allo spettacolo video dei visionari Wase e Magnetic Interplay. Tutto in una notte, dalle 22 all’alba.

Schermata 2017-03-16 alle 15.32.48

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9728 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Pomigliano Jazz. Ecco Chano Dominguez con il suo flamenco Quartet

Claudio Sacco – Al Pomigliano Jazz arriva Chano Dominguez, eccezionale pianista spagnolo fra i più accreditati e conosciuti in ambito internazionale, ha influenzato e cambiato la storia del flamenco-jazz. In oltre

Primo piano

Ripartiamo dal Teatro, al Comunale in scena “Prova d’attore”

Maria Beatrice Crisci -«Prova d’attore». È lo spettacolo di Fabbrica Wojtyla & Compagnia della Città che andrà in scena venerdì 12 novembre alle 20 al Teatro Comunale «Costantino Parravano» di Caserta.

Primo piano

Native Language, il nuovo lavoro di Pietro Condorelli

Emanuele Ventriglia – Notizia straordinaria per tutti gli amanti del Jazz e della musica in generale: «Native Language», il nuovo lavoro di Pietro Condorelli, è finalmente disponibile all’ascolto su tutte