Si parte con la terza dose, Open Days dei centri vaccinali Asl

Si parte con la terza dose, Open Days dei centri vaccinali Asl

Maria Beatrice Crisci

-L’Asl di Caserta fa sapere che da domani lunedì 20 settembre presso i centri vaccinali sarà attivo l’open day tutti i giorni per la somministrazione di una terza dose di vaccino anticovid per le persone fragili con deficit immunologici. «Questo al fine di raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria», si legge nella nota dell’Azienda. Per questa somministrazione di dose aggiuntiva gli utenti interessati potranno recarsi liberamente e senza prenotazione con la sola tessera sanitaria, presso uno dei centri vaccinali dell’Asl dalle 8,30 alle 14. L’orario è dalle 9 alle 20 per l’hub vaccinale presso il Centro Commerciale Campania.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8815 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Cambia-menti, allievi del Giordani contro la violenza di genere

Alessandra D’alessandro – «La violenza di genere», è stato questo il titolo dell’evento svoltosi su piattaforma Teams nella Giornata Internazionale della Donna. L’iniziativa, che ha preso spunto dal progetto «Cambia-menti»

Primo piano 0 Comments

Wwf #GenerAzioneMare, ripulite le spiagge di Castevolturno

Alessandra D’alessandro -Il Wwf Caserta, anche quest’anno ha partecipato al progetto nazionale “Wwf #GenerAzioneMare No Plastic in Nature”. La presidente del Wwf Caserta, Milena Biondo, racconta: «Il Wwf Caserta ha

Primo piano 0 Comments

“Ruccello per noi”, una no-stop al Teatro Nuovo di Napoli

Autore di culto ed esponente di spicco della “nuova drammaturgia napoletana”, Annibale Ruccello ha saputo dare un contributo unico alla scena teatrale, mescolando alla cultura partenopea gli influssi del teatro d’avanguardia.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply