Si parte con la terza dose, Open Days dei centri vaccinali Asl

Si parte con la terza dose, Open Days dei centri vaccinali Asl

Maria Beatrice Crisci

-L’Asl di Caserta fa sapere che da domani lunedì 20 settembre presso i centri vaccinali sarà attivo l’open day tutti i giorni per la somministrazione di una terza dose di vaccino anticovid per le persone fragili con deficit immunologici. «Questo al fine di raggiungere un adeguato livello di risposta immunitaria», si legge nella nota dell’Azienda. Per questa somministrazione di dose aggiuntiva gli utenti interessati potranno recarsi liberamente e senza prenotazione con la sola tessera sanitaria, presso uno dei centri vaccinali dell’Asl dalle 8,30 alle 14. L’orario è dalle 9 alle 20 per l’hub vaccinale presso il Centro Commerciale Campania.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8439 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Giorno della Memoria, il valore sociale e civile di Tora e Piccilli

Luigi Fusco -Il 27 gennaio, come ogni anno dal 2005, ricorre la commemorazione delle vittime dell’Olocausto, in quanto nello stesso giorno, ma nel 1945, le truppe dell’Armata Rossa, già impegnate

Primo piano 0 Comments

Natale ad Aversa, a Palazzo Cascella con Rita Cascella

Claudio Sacco -Appuntamento a Palazzo Cascella con l’associazione MirArte per il Natale ad Aversa. Lunedì 20 dicembre alle ore 17.30, presentazione del libro di Rita Cascella “La stirpe di Ramfis”

Attualità 0 Comments

Incendio bene confiscato. La Cgil denuncia l’episodio

La Cgil, lo Spi e la Flai della Campania e di Caserta denunciano il grave e vile atto che si è consumato la notte scorsa su un bene confiscato al

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply