Summer Concert, il Quartet Integra a Casanova di Carinola

Summer Concert, il Quartet Integra a Casanova di Carinola

-Prosegue Summer Concert, è questa la Rassegna estiva dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta. Da venerdì 7 a mercoledì 12 in calendario cinque concerti ad ingresso itinerando tra Casanova di Carinola, S. Angelo in Formis e Piedimonte Matese. Tra gli ospiti lo strepitoso Quartet Integra, vincitore del Premio ARD di Monaco edizione 2022,  protagonista di due concerti, uno dei quali con il clarinettista Claudio Mansutti, il violinista Domenico Nordio, l’Ensemble Hyperion e un giovane Trio campano selezionato per la sezione Young della Rassegna. Il primo appuntamento è per domani a Casanova di Carinola alle 20,30 al Convento di S. Francesco. Sabato 8 luglio poi alle 20.30 a S. Angelo in Formis nella Basilica Benedettina con Claudio Mansutti clarinetto.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9778 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Mario Pece, un casertano candidato all’Oscar con “Umbrella”

Maria Beatrice Crisci – È su YouTube il corto di animazione di otto minuti di Mario Pece, regista e visual effect artist. Un vero talento di casa nostra. Si perché Mario

Attualità

Sant’Anna. Il maltempo non ferma le celebrazioni in città

Maria Beatrice Crisci (Ph Carlo Riccio) – La festa della Santa Patrona Sant’Anna è una tradizione per Caserta che unisce grandi e piccoli. E neanche la pioggia caduta ieri abbondante sulla

Comunicati

Ecomuseo, premiazione nella biblioteca della Sovrintendenza

-Nella gremita biblioteca moderna della Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per le province di Caserta e Benevento si sono svolte le premiazioni della tredicesima edizione del Concorso d’idee “L’Ecomuseo.