Teatro Don Bosco. Un doppio cartellone, ma anche cinema

Teatro Don Bosco. Un doppio cartellone, ma anche cinema

-Conferenza stampa di presentazione per la stagione 2023/24 del Teatro Don Bosco di Caserta. L’intervista per @ondawebtvCE a Giovanni Allocca direttore artistico.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9768 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Canale TV

CeGusto a Caserta. Armando Rispoli e Tommaso Zottolo

-Prendiamoci gusto, riprendiamoci il gusto di vivere e stare insieme. Questo il messaggio di CeGusto, lo StrEat Fest che torna a Caserta da venerdì 22 aprile a domenica primo maggio.

Spettacolo

Cinema in Erba, riparte la rassegna in Villa Giaquinto

Roberta Greco -Al via al Cinema in Erba da domani, 13 giugno, alle ore 21, la rassegna di cinema all’aperto aCaserta in Villa Giaquinto. Cinque gli appuntamenti dell’evento del Comitato

Attualità

Caserta città che legge, lo dice il Ministero della Cultura

Redazione -Caserta è “Città che legge”. Lo ha reso noto il Ministero della Cultura, che ha pubblicato l’elenco dei comuni selezionati. Caserta ha così ottenuto la prestigiosa qualifica anche per