Teatro Garibaldi, dal Commissario Ricciardi alla new season
-Appena concluse le riprese della seconda serie del Commissario Ricciardi, il Teatro Garibaldi è pronto ad accogliere la nuova stagione teatrale.
“Tante commedie per rispondere con un sorriso al momento storico che viviamo, diverse anteprime e molti volti noti si alterneranno sul palcoscenico, fino al prossimo aprile – sono le parole di Gerardo Di Vilio consulente del Teatro Garibaldi – mi sento di dire che la stagione teatrale 2022/23 è senza dubbio una delle migliori degli ultimi anni”.
L’amministrazione Mirra, con la collaborazione del Teatro Pubblico Campano, ha cercato di accontentare i vari gusti degli appassionati di teatro.
Si va dai beniamini Biagio Izzo e Buccirosso, ai più impegnati Stefano Accorsi e Massimiliano Gallo, dai musical di Sal Da Vinci e Stefano De Martino, a Maurizio Casagrande e Antonio Milo con il suo brigadiere Maione. Ed infine l’anteprima Trappola per topi di Aghata Christie con Lodo Guenzi. Ad ottobre si recupererà lo spettacolo di Sergio Rubini con lo spettacolo “I fratelli De Filippo” in scena il 31 ottobre.
👩💻Comunicato stampa
About author
You might also like
Commercialisti a convegno al Teatro Garibaldi
L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta ha organizzato per lunedì 14 novembre il convegno in materia di Revisione legale in ambito pubblico dal titolo “Le società partecipate
Passione per il disincanto, Antonio Bonagura a Officina Teatro
Maria Beatrice Crisci – All’Officina Teatro a San Leucio sarà presentato domani venerdì 31 gennaio alle ore 19 il libro «Un appassionato disincanto» di Antonio Bonagura edito da Graus edizioni.
NTFI, in scena in prima assoluta “Tutte le notti di un giorno”
Martedì 28 luglio ore 19 al Real Sito di Capodimonte – Casino della Regina va in scena per il Napoli Teatro Festival 2020 la prima assoluta di “Tutte le notti di un giorno” del