Teatro Garibaldi, dal Commissario Ricciardi alla new season

Teatro Garibaldi, dal Commissario Ricciardi alla new season

-Appena concluse le riprese della seconda serie del Commissario Ricciardi, il Teatro Garibaldi è pronto ad accogliere la nuova stagione teatrale.
“Tante commedie per rispondere con un sorriso al momento storico che viviamo, diverse anteprime e molti volti noti si alterneranno sul palcoscenico, fino al prossimo aprile – sono le parole di Gerardo Di Vilio consulente del Teatro Garibaldi – mi sento di dire che la stagione teatrale 2022/23 è senza dubbio una delle migliori degli ultimi anni”.
L’amministrazione Mirra, con la collaborazione del Teatro Pubblico Campano, ha cercato di accontentare i vari gusti degli appassionati di teatro.
Si va dai beniamini Biagio Izzo e Buccirosso, ai più impegnati Stefano Accorsi e Massimiliano Gallo, dai musical di Sal Da Vinci e Stefano De Martino, a Maurizio Casagrande e Antonio Milo con il suo brigadiere Maione. Ed infine l’anteprima Trappola per topi di Aghata Christie con Lodo Guenzi. Ad ottobre si recupererà lo spettacolo di Sergio Rubini con lo spettacolo “I fratelli De Filippo” in scena il 31 ottobre.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9731 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Giancarlo Siani, a 35 anni dall’omicidio il tesserino da giornalista professionista

Pietro Battarra ph Luigi Image-Communication Giancarlo Siani fu ucciso 35 anni fa dalla camorra. Era il 23 settembre del 1985. Giancarlo era un giovane cronista de Il Mattino. A Napoli,

Primo piano

Le parole del museo, il volume di Ludovico Solima al Mann

Luigi Fusco –Le parole del museo. Un percorso tra management, tecnologie digitali e sostenibilità, è il titolo del volume di Ludovico Solima, docente ordinario del Dipartimento di Economia dell’Università della

Cultura

Cavalieri al Carnevale, nel 1846 il Torneo davanti alla Reggia

Luigi Fusco – Alle prime luci dell’alba di domenica 15 febbraio 1846, nella piazza antistante la maestosa architettura della Reggia di Caserta, vennero avviati gli allestimenti per il previsto Torneo